‘Grande Fratello Vip’ Fabio Basile racconta a Silvia Provvedi di avere frequentato per un mese e mezzo una ragazza molto conosciuta …si riferisce alla bellissima Giulia Latini?
Stanotte, dopo la diretta, Fabio Basile ha raccontato a Silvia Provvedi di essere uscito non molto tempo fa con una ragazza e che la frequentazione con lei è durata circa un mese e mezzo. Il judoka l’ha definita una ragazza bravissima, con tante qualità, ma purtroppo da parte sua non è scattata la scintilla! Basile conclude dicendo a Silvia che non può dirle il suo nome perche la ragazza in questione è conosciuta!
Con questa descrizione fornita dal judoka ci viene in mente un solo nome: Giulia Latini!
Come tutti sanno, quest’estate i due sono stati sorpresi insieme da alcune talpe in Puglia e sembrava essere il preludio per una storia d’amore che, ahimè, non è decollata. La stessa Giulia fu interrogata sulla questione ( leggi qui). In ogni caso Basile spende parole molto belle parlando di lei, non vi pare?
by emmaforever
Bionditudo friendzonata anche da Basile
Comunque povera bionditudo cioè dopo che la conoscono dicono tutti bravissima ecc ma poi scappano perché ?
non credo che il termine friendzonare sia appropriato a sto giro visto che in un mese e mezzo qualche giro se lo saranno anche fatto!
Comunque sara’ stato un mese e mezzo interessante visto quello che si dice delle doti del basile
ma non era la ballerina bionda?
Con Ekaterina sono stati insieme più di un mese ma potrebbe essere lei anche se di lei ne ha già parlato
dal suo dire si capisce che non e’ la ballerina anche perche’ tutti sapevano della relazione con la bionda di ballando mentre fabio dice di non poter fare il nome perche’ assai conosciuta.
ma non penso proprio siano andati a letto lei è lentina (non che sia sbagliato aspettare) su quel fronte
dicono che non scatta la scintilla. li capisco
era troppo rilassata quando quest’estate sono stati in vacanza insieme in puglia