‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda ci rivela che due ex corteggiatori, sogno proibito del pubblico di ‘Uomini e Donne’, si stanno contendendo un posto nella Casa…
Nelle settimane scorse abbiamo parlato dei possibili concorrenti del prossimo Grande Fratello Vip e lo slittamento a gennaio ha prolungato il totonomi.
Oggi è il turno di due bellocci che hanno appena sostenuto il provino. Due grandi amici nella vita, entrambi maestri di sci e noti al pubblico per il loro trascorso comune anche davanti alle telecamere: parliamo di Antonio Moriconi e Giordano Mazzocchi, entrambi noti volti Mariani, ventitreenni e single, pronti a sfidarsi in questi mesi per il ruolo di bello impossibile dentro la casa di Cinecittà.
Vi piacerebbero? Chi preferireste tra i due?
Neeeeeexxxxxtttttttt
Nonostante la mia simpatia per Giordano, ritengo che non sia adatto per una simile esperienza così come Antonio. Troppo poco personaggi …Vedo nolto più adatto il cobra
Facciamo nessuno? No antonio, no giordano e soprattutto no cobra ?
Scusate,ma non deve andare in onda anche quel programma che organizza ogni anno la The one?è loro sicuramente ne faranno parte.o non è a Gennaio quella,ma prima?qualcuno sa qualcosa?
Quest anno il gf parte a gennaio, quindi ci sarà modo di fare entrambe le cose, se parlo del the hottest, perché quello dura 4/5 giorni e lo registrano di solito a metà dicembre
Comunque condivido non sono abbastanza personaggi, in realtà credo che anche per il cobra un reality come il gf possa essere un po’ un suicidio. Lui è ignorante livello de Lellis, farà uno sfondone dopo l’altro e non ha l’intelligenza di capire quando è ora di tacere, in questo Damante ad esempio era più avantaggiato, quindi siccome la popolarità già ce l’ha, e con la coppia può tirare avanti ancora un po’, io non lo farei.
Sarah,si mi riferivo proprio a the hottest.
Però va anche detto che Giordano è amatissimo dalle ragazzine.Quindi per il gf sarebbe una mossa furba prenderlo.
Mi piacciono tutti e due…
Ma se si chiama grande fratello vip che c’entrano loro, potrebbero chiamarlo grande fratello “noti o presunti tali”. Nessuno di loro è comunque adatto, uno perché si misurerebbero con un contesto troppo grande per loro e due io non li vedo come personalità spiccate
Ma tempo fa sbaglio o era stato fatto il nome di Luca Daffrè? Quindi è escluso?