Intervista ad Emanuele Mauti, il pallanuotista ammette che forse lui e Sonia Lorenzini hanno sbagliato a…e arriva una “frecciatona” a Federico Piccinato! Cosa pensate delle sue parole?
Emanuele Mauti ha rilasciato un’intervista al settimanale “Vero”, oltre ad aver parlato della sua esperienza di corteggiatore a Uomini e Donne era impossibile non parlare della sua ex Sonia Lorenzini e del suo attuale fidanzato Federico Picconato, ecco le sue parole:
“…ho rifiutato delle offerte perché non le ritenevo interessanti. Ma se dovesse arrivare un’pportunità capace di arricchirmi professionalmente ci penserò. Mi piacerebbe fare L’Isola dei Famosi o Pechino Express, ma al momento non posso, perché devo pensare alla mia carriera agonistica, mentre non so se potrei fare il Grande Fratello: soffrirei molto la reclusione e il ritmo blando. Di solito vivo a cento all’ora. Uomini e Donne è stata un’esperienza positiva: mi sono divertito e mi sono messo in gioco, ci ho anche creduto, per un breve periodo. C’è un po’ di delusione per come è andata a finire: l’ho presa come una sconfitta personale, ma si riparte per uscirne più forti. E c’è anche un pizzico di rammarico e di rabbia per come si è evoluta la relazione. Forse abbiamo sbagliato ad affrettare le cose. Trovo triste la scelta di lei, che avrebbe potuto portarselo a casa sin dall’inizio: è chiaro che Federico Piccinato è una seconda scelta. Io non avrei mai accettato di essere un ripiego. Sono single. Sto bene, coltivo le mie passioni. Dal mio punto di vista le ragazze che si presentano in trasmissione sono persone che cercano la ribalta. Io invece vorrei una ragazza vera. Sarei ipocrita se dicessi che l’aspetto fisico non conta. E deve apprezzare la vita tranquilla e volere dei figli. Soprattutto, deve amare i miei gatti Sushi e Polpetta!”
Cosa pensate delle sue parole? Ha voluto lanciare una bella frecciatina a Federico?
Voi cosa ne pensate?
Continuo a chiedermi perché non la pianta di definire federico una seconda scelta. Diciamo che gli brucia tantissimo
beh,ricordando il trono..la vera 2a scelta fu lui…
Emanuè mi sembra che la seconda scelta sia tu invece
Ma lui ha detto che non era un’intervista. Aveva detto delle cose via social che sono state riprese dalla rivista
A Manue’ ma sii contento di esserti liberato di una tizia capace di mentire per mesi e che sembra tua zia di 50 anni
A forza di ribadire certe cose ha un po’ rotto
Ora si sa che io non abbia in simpatia la Lorenzini. E nemmeno piccinato. Sto tizio però mi ha stufato. Vuole fare l’isola o pechino? Il gfvip? Ma scherza o è serio? Ma come? Non era lui che faceva dirette per ribadire quanto lui “ a differenza degli altri “ (espressione che tanto gli piace usare) avesse un lavoro vero e concreto, che non campava di followers e i social non gli interessavan? Ah emanuè, pensa al nuoto valà
io lo avevo visto in un igs davanti agli Studi rai a fine estate. Però non ricordo con sicurezza se a Roma o a Milano. Secondo me non è uno cattivo perché credo avrebbe potuto sparare anche di più volendo. Però è pesaaaaanteeee
Si ma basta questo sta sempre a ripetere la stessa cosa e non gli sto più credendo, secondo me fa tutto questo per creare polemica, basta!!!