Irama è danneggiato dalla storia con Giulia De Lellis? Ecco l’opinione di Nerio
Salve ragazze! Devo essere sincero…qui nel Vicolo riesco ancora a sorprendermi , come non credevo piu’ da anni . Perchè le Vicoline sono incredibili ! Anche ECCEZIONALI, a modo loro.
Leggere i commenti qui , di ogni tipo e fazione , è veramente istruttivo, non solo divertente …MA PERFINO UTILE! .
Perchè utile?
1 ) se faccio un commento sensato e logico, trovo SPESSO riscontro in tantissimi altri commenti sensati e logici…e quindi mi sento a casa, valorizzato …
2) viceversa QUANDO QUI DICO CACCHIATE ( e capita di frequente ) leggo in giro un sacco di altre cacchiate di pari valore , e allora mi sento meno sminuito, piu’ rinfrancato ( mal comune, mezzo gaudio).
Nel secondo gruppo (QUELLO DELLE CACCHIATE) , da un paio di giorni leggo nelle casette aperte, che sta prendendo piede una curiosa e originale corrente di pensiero : ovvero che Irama ( il cantante che attualmente ha una storia con Giulia de Lellis) , potrebbe avere difficoltà e noie proprio per il fatto di essere il nuovo compagno di lei…addirittura la cosa potrebbe creare ostacoli e boicottaggi alla sua carriera , nello specifico nientemeno che alla partecipazione di Irama stesso a Sanremo .
Ora, ragazze…non è certo un articolo in home il luogo adatto per discutere IL PERCHE’ PRESUNTO di queste “difficoltà” …ogni vicolina ha il diritto di esprimere la propria opinione in merito , tutte possono avere torto o ragione …non ha importanza , ma senza litigare…DOVETE RESTARE AMICHE , come lo sono sempre state, anche con idee diverse.
Il mio articolo va oltre...focalizza L’ASSURDITA’ ( in senso generale) della idea che la relazione con Giulia possa in qualche modo mettere i bastoni tra le ruote alla carriera di Irama ...ma dai, ragazze!Rimaniamo sulla terra!!!!!
Irama , nel suo stile rap, è un giovane cantante emergente…ha vinto premi, guadagna soldi, fa concerti, firma contratti pesanti e vincolanti…una sua presenza a Sanremo è controllata dal suo staff e dai suoi agenti nei minimi dettagli …c’è un giro di denaro notevole in ballo! Mica è una ospitata a pomeriggio 5, o all’apertura di un centro commerciale!
Se ci fosse qualche “pericolo” di una crepa nella sua ascesa a causa di Giulia, i primissimi ad intervenire a difesa sarebbe proprio Irama e il suo staff …loro sanno benissimo come Irama e Giulia sono esposti nei social … piu’ i personaggi sono importanti e sotto i riflettori, piu’ gli haters sono numerosi…è fisiologico! E’ il rovescio della medaglia dell’era dei social .
Trovo pertanto incredibile il preoccuparsi della sorte di Irama, e della sua carriera ( bella e rovinata…come uno dei suoi brani piu’ gettonati) …
Il meno preoccupato è proprio lui , che sta andando a gonfie vele…come è altrettanto assurdo pensare che tale carriera, al contrario, abbia avuto un “incremento” col fatto di essersi messo con Giulia …
Ma non sono mica Harry e Megan! O Trump e Hilary Clinton! Io ritengo che fans e detrattori ( ripeto , sia a torto che a ragione) stiano veramente PERDENDO IL SENSO DELLE PROPORZIONI…per personaggi che volano molto piu’ alto di noi, che non sanno neppure che esistiamo, e che non vengono neppure minimamente sfiorati dalle nostre crociate di retroguardia nè dalle nostre angoscie di quarta categoria.
Buongiorno nel gruppo delle caxxhiate faccio parte del secondo non dico che abbia bisogno di Giulia o Giulia di lui ma che ne tragga qualche vantaggio si perché per questo tipo di artisti il gossip di sicuro non guasta
Non seguo Giulia ne Irama mi capita di leggere qualche articolo ma non approfondisco più di tanto .Detto ciò credo che è una storia tra due ragazzi giovani può essere finta vera ,può piacere come coppia oppure no ! Ma non credo chr una storia fra due ragazzi se entrambi sono validi nella loro professione poco importa chi è il partner se hanno da fare strada la fanno cmq
Ps poi per gli artisti vale sempre nel bene o nel male purché se ne parli
Io dico che non è danneggiato per niente: al massimo fa pari e patta. Perde qualche ragazzina delusa dal fatto che lui non sia più single (cosa che capita agli idoli delle quattrodicenni a prescindere da chi sia la fidanzata) e si fa conoscere da un altro pubblico (quello a cui piace seguire la coppia ad esempio e che magari ascolta adesso le sue canzoni quando fino a un mese e mezzo fa non sapeva nemmeno esistesse)
L’altro giorno mi è stato detto che a lui non interessano i social: ecco qui mi sbilancio. Gli interessano eccome, perché li usa parecchio. Magari la sfumatura principale è veicolarci la musica ma Irama è assolutamente uno attento all’immagine.
Ripeto: nessun cantante seguito da Facchinetti (o agenti simili) può raccontarmi che i social non sono di primaria importanza.
Se ti fai seguire solo dalla casa discografica e ti limiti a fare qualche intervista in radio e vivi di dischi e concerti ci posso quasi credere ma se ti fai seguire da Facchinetti, fai centinaia di Instore e partecipi a un talent/reality con televoto non puoi dirmi che ti disinteressi dei like o dei flollower.
assolutamente no, se lo fosse, danneggiato, avrebbe tenuto “nascosta” la relazione, come quella con l’altra Giulia
Ci rivediamo a Sanremo con le votazioni
#votaperpiuma #votaperlamorevero
Io mi chiedo se le fan di giulia la stiano vedendo davvero o chiudono gli occhi
Io un tale livello di fanatismo verso un cantante non l’ho mai visto
Sembra davvero la bimba che si tatua le frasi del cantante del momento
Ma qualcuno la considera davvero la sua fidanzata?
Ma ê evidente ci siano accordi buisnessari dai oppure devo pensare che sia regredita all’etâ delle medie
Che imbarazzo
Sa io non seguo e non vedo niente però per com’è iniziata questa storia,passi fatti ,la partecipazione a Sanremo non ci credo per niente alla loro sincerità
Manca ma volevo scrivere sama
Barbara io sarei ancora più sintetica: diciamo che se sei un cantate e ti interessa la musica vai ad x factor, se invece vuoi solo i followers vai ad amici.
sì, lui ci ha provato a farcela solo con la casa discografica ed ha fallito.
Ha cercato un’altra strada con Facchinetti: che non è un caso segua e si occupi indifferentemente di cantanti, influencer, modelline, aspiranti scrittori mocciani, e roba così.
Lo scopo è creare “la scatola” : il contenuto è irrilevante (che non vuol dire che sia male o brutto, solo non è un problema di Facchinetti, lui ti fa vendere a prescindere).
Io ascoltavo qualche canzone prima della de lellis,ed aveva già il suo riscontro musicale anche prima della relazione, (gusti musicali nn sono uguali per tutti) i premi tra dischi d’oro e platino erano già vinti senza la de lellis,compresa la sua partecipazione a san remo 2019 dove credo ci sia una giuria che valuta il testo se ammissibile o meno,e credo la de lellis nn c’entri molto, anche per l’essere stato accettato alla manifestazione canora.A meno che la giuria nn fosse composta dalle bimbedi, nn saprei magari qualcuno ne sa di più
E quindi alla fine Big? Credo che la relazione lo stia danneggiando?
alla fine come sempre vale anche qui l’importante è che se ne parli o che faccio parlare..in questione scrivere ….
Che se né dica è un cantautore affermato e riconosciuto da gente professionale e valida nel settore,quindi i riscontri che ha ed ha avuto sul suo lavoro sono imputabili esclusivamente alle sue doti di scrittura e cantato…poi può piacere o meno ma il suo successo musicale poco c’entra con lo stare con Giulia…anzi semmai vincesse Sanremo tutti penserebbero a Giulia piuttosto che alle doti canore di Irama,penalizzandolo moltissimo e svalutandolo…e ricordo che lui è stato ampliamente apprezzato dalla giuria e critici sanremesi già al suo precedente sanremo collocandosi benissimo,senza Giulia
Quindi Rossellll dici che la relazione lo sta danneggiando? non ho capito
Al momento non credo…però leggere “ci vediamo alle votazioni”….quello sì per me è sminuirlo il solito mettere le mani avanti
Io ho scritto che farà mal che vada pari e patta. In una competizione con televoto credo anche io che possa essere avvantaggiato. Come lo sarebbe stato qualsiasi fidanzato canterino di una persona con un fandom pesante che in parte riguarda anche la coppia.
Non entro neanche nel merito del valore della sua musica ma credo che in un televoto abbia un certo vantaggio. Non c’è bisogno di arrabbiarsi. Pure Damante veniva avvantaggiato
Quello che tu chiami vantaggio per lui è una sconfitta,in quanto passerebbe per quello che ha vinto sanremo per il fandom della fidanzata e non per le sue doti,già prevedo i titoli”irama vince grazie alle bimbe”..che neanche esistono più…..siccome non si tratta di vincere il grande fratello ma bensì sanremo,credo che per un artista faccia la differenza non sono arrabbiata,anzi
Rossella ma ti fai problemi inutili. Ma secondo te se invece dicessero che ha vinto grazie alle bimbem8nkia che lo seguono dopo amici sarebbe più lusingato? Lui ha scelto quella strada. Mo che vuole? Pure sentirsi dire che lo votano gli intenditori musicali? Sta facendo la strada di tanti vincitori di amici. Primo disco bene. Secondo poca roba. Sanremo gli sarà comunque utile a prescindere dal perché e dal per come.
Adesso una cosa l’ha ottenuta. La difesa a oltranza delle fan di Giulia
Possiamo tagliare la testa al toro. Se vincerà il premio della critica nessuno avrà nulla da rimproverargli
Ecco siamo alle solite,si scrive un commento e né esce la difesa ad oltranza…tu mi hai chiesto ed io ti ho risposto…non voglio nulla,se non lasciare la mia opinione come tutti
Scusa Rosselll tu parli anche per lui “per lui sarebbe una sconfitta” . Per questo mi sembrano difese a oltranza. Ma viva la faccia che a Sanremo ci andrà e direttamente tra i big . E del resto
Ma dire che sarà danneggiato o sarebbe una sconfitta vincere con il supporto delle fan di lei mi pare paradossale.
Io non entro nel merito della sua musica. Dico che ha scelto una certa strada per farsi conoscere. C’è poco da lamentarsi dopo. E probabilmente non lo fa neanche. Anzi.
Barbara ho spiegato come la penso,termina qui la mia (non) difesa ad oltranza…
danneggiato ,questa é bella
Non ho capito chi è che è un cantautore affermato? Cesare Cremonini?
Sarah sai che anche Damante era un grande dj? Mi snocciolavano classifiche e numeri ogni volta. Adesso hanno sostituito il protagonista.
e io su Irama mi astengo per ora. Non è il mio genere. Avrò sentito due canzoni in croce. Alla mia radio non lo passano . Ho letto un paio di testi e non mi hanno entusiasmato manco i titoli.
Che vi piaccia o meno Irama è il cantante pop che ha venduto più nel 2018, a Sanremo ci va per esclusivo suo merito e trovo assurdo chi i permette di giudicare un cantante dal suo management non conoscendo realmente nulla di lui e del suo trascorso.
Cantante affermato e cantante pop che va a sanremo per merito
Io sto per avere un mancamento
É un cantanteminkia per piccolineminkia
É della generazione di Benj e fede e riki con la k
Poi magari sostituirâ baglioni
I cantanti vanno a Sanremo per ‘numeri ‘ e lui li ha, ha anche doti artistiche e cantautorali anche se da far crescere e sviluppare ma non mi stupisco che chi lo accomuna a Riki non lo capisca. Come sempre la superficialità dilaga.