Irene Capuano ospite a Radio Radio: perchè si è lasciata con Luigi Mastroianni? “Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”. E alla domanda sulla possibilità di tornare insieme…
Oggi ospite alla trasmissione ‘Non succederà più’ ai microfoni di Giada Di Miceli è arrivata la neo single Irene Capuano. Si poteva non parlare della sua storia con Luigi Mastroianni e della recente rottura ?
“La cosa che mi ha colpito subito di Luigi è stata la sua semplicità, i valori della famiglia, gli amici e l’essere umile e rimanerci. Avevo trovato una persona molto simile a me. Eravamo molto innamorati, l’amore c’era e anche tanto e andavamo d’accordo…siamo rimasti insieme 7 mesi”.
Perchè è finita?
“Incomprensioni caratteriali. Nelle discussioni non trovavamo un punto d’incontro”.
Non si potevano colmare?
“Diciamo di sì”. (E quindi? POPCRN)
Chi ha preso la decisione della separazione?
“Insieme. Troppi litigi ultimamente. A 20 anni vuoi essere felice ed hai bisogno di serenità, noi eravamo instabili invece”.
Alla domanda di Giada di dove viva Luigi, tra l’altro fatta più volte perchè qualcuno ha dichiarato che ormai si fosse stabilito a Milano, Irene insiste che in realtà vive a Roma e giri per l’Italia per lavoro, ma la sua base rimane quella.
“Saranno due…tre settimane che ci siamo lasciati. Ci sentiamo poco e niente. Abbiamo avuto un evento insieme ma io ero a destra e lui a sinistra”.
Hai voglia di recuperare con questo ragazzo?
“Non posso negare che provo un sentimento forte, è stata una relazione importante ma non posso darti una risposta. Sono un po’ demoralizzata e lui era molto simile a me. Per entrambi siamo stati molto molto importanti”.
Sei stata male male?
“Un pochino all’inizio…però l’ho superata”.
Non pensi possa esserci un riavvicinamento?
“La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza”.
Pensi abbia già qualcun’altra?
“Non voglio saperlo. Se c’è in ogni caso gli auguro il meglio. Lui è sempre stato rispettoso quando andava a lavorare, si concentra solo sul lavoro. Ho fiducia al 100% di lui. Quando si innamora, come classico siciliano, c’è solo la persona con cui sta. … Lui ha riportato via tutto da casa. Alcune cose che avevo gliel’ho ridate per rispetto. Mi sento con il fratello e i suoi amici. Lui altrettanto con la mia famiglia e il marito di mia cugina. Siamo comunque rimasti in buoni rapporti anche se non ci sentiamo” (ma che vuol dire? Se non ti senti non c’è rapporto no? THINKING).
Sulla dichiarazione di Valentina Galli (ex corteggiatrice) che Luigi ha scelto Irene perchè cercava un porto sicuro:
“Non sarebbero durati neanche un secondo. E’ andato nel porto sicuro perchè ha trovato l’amore”.
Se Luigi stesse ascoltando ora, cosa gli diresti?
“C’è stato un amore molto forte e immenso…questo è un momento no, ma chissà se un giorno potrà esserci un ritorno…ci spero un pochino. Ad oggi ci sono…per qualsiasi cosa Irene c’è…un domani non lo so. So che c’è anche lui, adesso è un po’ l’orgoglio che ci divide…”
Cupido Giada non si sa quante volte ha insistito per far dire ad Irene di essere innamorata e sperare in un ritorno…quasi rimarrò stupìta se non accadrà
E nel momento in cui Irene ci tiene a dirci che è laziale…ho chiuso e Addio cara Irene…è stato bello seguirti
Bah in pratica si sono presi una pausa, lei mi sembra fiduciosa
Boh sono onesta le risposte di lei mi lasciano un po’ perplessa..è così ingenuotta o ci fa?
Mah…
Ma questa sembra sempre di essere du di un altro pianeta …che vuol dire ?? ti sei lasciata e spero ancora che…..mah!!!!
Ma le pause dopo 7 mesi? si sono lasciati, poi se torneranno insieme nessuno può saperlo, ma al momento non mi sembra ci sia una semplice pausa. Comunque dalle risposte si capisce che l’ha scaricata lui, anche se lei dice insieme
All’ unizio é stata male un pochino poi l’ ha superata … Ma adesso é l’ inizio, si sono lasciati da 20 giorni
Non si potevano colmare? Diciamo di si. E quindi??? E quindi evidentemente uno dei due non ha voluto colmarle…
Lei parla da ragazza innamorata e ferita. È evidente che l’abbia lasciata lui, lei se lo sarebbe tenuto nonostante la pesantezza. Ma ha ragione quando dice che a 20 anni devi essere sereno e non avere tutti questi problemi, specialmente per loro che non hanno grattacapi di tipo economico. Lui è troppo sereno per pensare ad un ritorno, ma, come dico sempre, mai dire mai nella vita
Ditele che l’elemosina a uno che già si crede stoc…. non funziona. E se dovesse funzionare povera lei…
Intanto si rifà le zize che aiutano
La sceneggiatura (non originale) prevede che ci sia un ritorno, o almeno un abbocco ai funz in tal senso, e poi sono entrambi in collo a mamma Agenzia, quindi non si può apertamente farsi la guerra…
Nel mentre, secondo la tabella di marcia della setTOC, dopo le sopracciglia, i denti, si passa a rifarsi le tette, perchè così puoi influenZare meglio le followers a colpi di “cosine”, “trattamentini”, “prodottini” e “sorpresine”
Poi si butta là un “#amati”a favore di ed è subito contratto Mondadori.
Alyalby il mio cuore è tuo #amati #sorridi #beyourself
Io non c’ho capito niente
“Provo un sentimento forte” ma “l’ho superata”. “Siamo in buoni rapporti” ma “non ci sentiamo”. Bah
Safari quella confusione non è colpa tutta sua. È che fa fatica a mettere insieme realtà e copione d’agenzia. Avrà saltato le prove generali
ATiranna della setTOC: Me raccomando, nun dì gnAnte de bbrutto su Ggiggino, dì che ve siete lasciati bbene…
Irene: Ma se ce siamo spettinati de vaffanzumba… nun ce parliamo nemmeno!
ATiranna: E tu dì che nun ve sentite ma ce sta il sentimento, d’artra parte mica puoi dì che nun ve ne po’ fregà de meno, eh…nun sareste più credibbili…dì che provi ancora un sentimento forte, ma c’è l’orgoglio…quelle stron*ate lì…funziona sempre…
Irene: Ma che è un cojone che se rimorchia pure i coppertoni lo posso dì?
ATiranna: No
Irene: Che è noioso come ‘na messa in latino?
ATiranna: neanche, anzi, dì che siete molto simili…le bimbe pensano subbito che eravate troppo uguali, testoni e bla bla bla…poi sparaci un po’ de speranza…lascia la porta aperta…
Irene: Ma manco se me passi il codice sconto de Gucci!
ATiranna: Ma se fa pe’ finta…pe’ fa un po’ sognà…voi guadagnà senza sbatti? Fidelizza le pecore, sennò arriva n’artra pastorella e ciaone…
Irene: Allora…Speranza, siamo uguali, sentimento, sofferenza, mai dire mai, amore forte e immenso…dimentico niAnte?
ATiranna: Stories a pioggia e hastag femministi.
Irene: #stica #soldi #vojoscriveanchio?
ATiranna: Lascia perde, ce pensa la Vignalona dopo, li scrive sempre tutti lei, pure a Lagnitudo…Pronta? Il manuale GDL lo hai letto?
Irene: Tranqui, capa, memorizzato.
ATiranna: Allora vai, e che il codice sconto sia con te e con i followers che compreremo!
Alyalby mi fai morire
Sarebbe stato meglio continuare a tacere.
Sarebbe stato meglio continuare a tacere.
Fall finita irene che non ti vuole
Nel mio curriculum c’é scritto
Non ha mai shippato o tollerato qualcuno in Toc
Il mio curriculum é di altissima categoria
Finzioneh
Sama