Manuel Galiano ospite a Radio Radio: cosa pensa del trono di Giulio Raselli? E dopo la vicenda di Alessandro Zarino che ha da dire sulla redazione di Uomini e Donne? Inoltre non poteva mancare il suo giudizio sulla storia tra l’ex Giulia Cavaglià e Francesco Sole
Ieri ospite a ‘Non succederà più’ ai microfoni di Giada Di Miceli c’è stato l’ex corteggiatore Manuel Galiano. Il ragazzo appare tranquillo, non rancoroso verso la ex Giulia Cavaglià, pur accusandola di essere stata più interessata ai Social e alle sponsorizzazioni che alla loro storia. Ora la storia con Francesco Sole è giusta a suo dire, perchè lui è sicuramente più affine a lei essendo molto popolare e diverso da lui, che se doveva dirle che la pensava le mandava un sms non certo una dedica su instagram.
Inevitabile la domanda sul ‘rivale’ Giulio Raselli e come sta conducendo il suo trono:
“Ti dico la verità, non lo seguo. Ho visto negli ultimi periodi che ci sono un po’ di problemi in questi troni, di persone che sono d’accordo… Io ti dico solo una cosa, una frase: il tempo rivela sempre le persone per quello che sono”.
Accorre però a difendere la redazione:
“Tutti adesso pensano che programmino le cose. No, il contrario: si danno da fare tutto il giorno e anche durante le feste. Su di loro nulla da dire. Il problema c’è quando le persone che vanno nel programma recitano o giocano con i sentimenti. Nella redazione sono degli angeli”.
E noi sulla parola ‘angeli‘ ci andiamo a fare una birretta
Galiano si angioletti proprio con aureola annessa
Ha ancora un altro programma della Mannoia che si può girare
Ah ma questo viene ancora intervistato
Vabe Manuel ti voglio bene ma leccare così è un po’ too much… cit