Marta Pasqualato ci svela come, quando e soprattutto perché si è risentita con Nicolò Brigante…infine ci spiega perché ha mantenuto segreta la relazione con Simone Stina, cosa pensate delle sue parole?
Ieri Marta Pasqualato ha deciso di rivelare al mondo il grande segreto (di Pulcinella ), cioè che si è fidanzata con il fotografo Simone Stina (potete leggere il nostro articolo: ‘Uomini e Donne’ Marta Pasqualato viene allo scoperto e finalmente confessa chi il suo nuovo amore…ma le nostre talpine ve l’avevano già svelato!).
Poi ha deciso di fare una diretta per spiegare la motivazione della segretezza.
Innanzitutto ha messo finalmente a tacere tutte le voci su un suo ritorno di fiamma con Nicolò Brigante: l’ex tronista si è fatto vivo con Marta per scusarsi della polemica sulle canzoni del padre di lei, che lui aveva inopportunamente aveva fatto ascoltare; si sono sentiti un paio di volte al telefono e, poiché sono rimasti in buoni rapporti, ora si seguono su Instagram.
Poi ha chiarito la faccenda della relazione “segreta”: Marta ha spiegato che su Instagram ci sono “squali” pronti a dire di tutto!
Già tempo fa il suo Simone fu accusato di frequentarla per diventare più famoso ed entrare nel mondo di Uomini e Donne.
Entrambi hanno deciso quindi di aspettare il momento in cui la loro storia fosse diventatata più importante, prima di rivelarla al web.
Insomma Marta non ha parlato subito per tenere lontani gli haters, che ne pensate delle sue parole?
Nel frattempo il suo Simone ha pubblicato questi stories inequivocabili 😍:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
In bocca al lupo alla nuova coppia venuta finalmente alla luce del sole!!😄
By Emmaforever
cioè . se ho letto bene, questo Simone è stato sospettato di frequentare Marta allo scopo diventare piu’ famoso???
quindi Marta = potenziale rampa di lancio?
ma siamo a blob oppure a scherzi a parte?
Una gran furbetta
Semplicemente ha sfruttato finché ha potuto i giochetti con Ferrari e Brigante che incuriosivano i funz. Ora che nessuno la cslcolava più tira fuori il fidanzatino ufficiale ( che noi già conoscevamo)
Poveretto sto fidanzatino rivoltato come un calzino a suo uso e consumo