Marta Pasqualato dimostra tutta la sua signorilità nel commentare la situazione difficile di Nilufar Addati…ecco le sue dichiarazioni sorprendenti!
Ieri 30 maggio, Marta Pasqualato ha fatto una diretta su instagram dove ha detto la sua in merito a quello che sta succedendo nella vita di Nilufar Addati, che come sapete sta vivendo un momento molto difficile dopo essere uscita dal programma con Giordano Mazzocchi .
Stranamente da come ci si aspettava, la Pasqualato non ha infierito sulla napoletana come hanno fatto in molti ma, piuttosto, ha mostrato solidarietà. Marta ha vissuto in studio una situazione molto difficile col Beppe-gate ( sapete chi è, il bellissimo dottore suo amico con cui si vociferava lei avesse una relazione durante il trono ) e la stessa Nilufar più volte l’aveva attaccata per questo motivo.
Marta invece ieri sera ha detto questo:
“Io sono stata massacrata, sfruttata, distrutta pubblicamente per una cosa che non avevo fatto per un mese! Quindi adesso voglio la vendetta? No. E’ proprio qui che vi sbagliate! Io penso che dopo tutto quello che ho passato, il massacro mediatico che ho dovuto subire per una cosa che non avevo fatto e per cui sono stata tanto male, il fatto che io pianga quando sto per cavoli miei è un altro discorso, quindi so cosa vuol dire ricevere quel tipo di massacro, so quanto male faccia e non sono d’accordo che venga fatto a nessuno, ne’ a Nilufar ne’ a nessun altro!”
Dunque un gesto di inaspettata solidarietà di Marta per Nilufar: cosa ne pensate?
Piuttosto, la veneta continua a perdere le staffe quando qualcuno insinua il dubbio che lei pensi ancora all’ex tronista Nicolò Brigante:
“Allora: sono felicissima, sto vivendo la mia vita in maniera serena, tranquilla, un po’ pazza, come viene! Sto bene! Voglio un sacco di bene ai miei amici, alla mia famiglia, sto da Dio, niente mi preoccupa, perchè dovete pensare che ogni cosa che dico, che faccio, ogni canzone che metto sia riferita a Nicolò Brigante? Ma basta, chi ci pensa più! Nessuno ci pensa, solo voi ci pensate!”
Dunque, per Marta, l’attrazione per Nicolò Brigante è ormai archiviata, c’è dunque qualcun altro nella sua vita che la sta facendo emozionare? Noi un candidato ce l’abbiamo (leggi qui), chissà che articolo dopo articolo non possa davvero nascere qualcosa tra i due?
by Emmaforever
Beh Nilu ha sempre tifato per lei quindi.
Brava Marta ! Sono contenta che le sue parole dimostrino la sua classe e sensibilità, perché in fondo è questo che conta nella vita di tutti i giorni, riuscire a riflettere su gli eventi con un pizzico di benevolenza. Per quello che sono riuscita a capire, Marta è una buona inside. Sicuramente è una che dice tante parolacce e sbatte cartellini nel parcheggio, ma che evita di inferire con cattiveria. Non ha il portamento da modella, non incrocia le gambe con delicatezza ma è capace di essere clemente. Per me questa è la classe che importa, perché è quella che serve per vivere.
Ah quindi verso Virginia erano riflessioni con un pizzico di benevolenza?. Sì lei non conosce la cattiveria.
Sumi,mamma mia che du balle di fieno
no su Virginia si può dire di tutto basta leggere le offese irripetibili che le sue fans le scrivono ogni giorno sotto qualsiasi fabs che tra l’ altro si vantano di avere contatti diretti con lei !!!!! difende Nilufar solo perchè alla fine tifava per lei !!!!!!
ma che ci azzeccano le fans di marta che offendono ginia????? cosa??????? e nilufar alla segnalazione, ce l’aveva con Marta. Soltanto nelle ultime puntate ha iniziato a ricredersi su di lei….rosicate de meno
Black brucia lo so.
Jasmin
ma rosicare di cosa ? ma chi la calcola yo commento come voglio e cosa voglio smettila di fare sempre la paladina della dottoressa a te piace a me no . siamo in una democrazia se non te ne fossi accorta !!!!!
Scusate, non volevo fare della polemica. Non parlo delle fans di Marta, parlo di Marta e delle sue parole, che mi sono piaciute, indipendentemente del grado di amicizia che ci possa essere fra le ragazze. A me è piaciuto il suo atteggiamento, che condivido forma e contenuto. Quanto al suo comportamento durante il trono verso Virginia, preferirei non approfondire… io non ho visto cattiveria in Marta, semmai ho visto arroganza, ma non cattiveria…comunque capisco che ci possono essere opinioni diverse.
a me non brucia un bel niente, a te sì
Chapeau!!! Non mi è mai piaciuta (anche se ero sicura che la scegliesse…)ma sto giro…tanto di cappello!!! P.s Non mi piaveva neppure Virginia….
Marta ha fatto benissimo cosa centra Virginia in questo articolo lo vorrei sapere
Ma questo non è un articolo su pasqualina? Quindi ora perché venire a scrivere di virginia? A volte credo che ci sia gente che ama fare solo polemica anche quando non c’è bisogno e poi si giustifica dietro la libertà di pensiero.
Oh, ecco una risposta intelligente, a prescindere dalla sincerità o meno di Marta a riguardo. Un bel messaggio di solidarietà tra ragazze, cosa abbastanza rara, e un velato vaf***lo a chi l’ha infamata.
Black ma come funziona. Brucia a me che ho coppia e palo a marta?
Ross guarda che ho risposto a un commento
Stanca ho commentato Marta in primis infatti. Poi ho risposto a un commento. Non sapevo che ginia non si potesse nominare
Ma poi scusate.. Mi sembra normale si parli di virginia in contrasto a marta. Il trono è consistito in questo dualismo. Siccome ho letto un quadro sul carattere di marta ci sta chiedere conto del suo comportamento con la rivale. Vi scaldate per nulla
Sumi il nome virginia lo hai menzionato tu per prima sotto questo post ed anche ieri in tag hai tirato in mezzo la pasqui quando si parlava di ginia e nicolo’ a ti quindi non cercare di prendere in giro le persone
Ma ho spiegato il motivo. Mica sono matta. Giocoforza per spiegare che marta non è così nobile di animo nomino ginia ma srmore
Ma sempre riferita a marta.
Io non so se parlo arabo o non si vuole capire. Nessuno mi vieta di nominare ginia penso. che dici Stanca
Puoi parlare di chi vuoi sumi ma posso ritenere il tuo scritto inopportuno sotto questo post? E non solo sotto questo se devo dire il vero visto che mi sembra solo provocatorio senza contenuti.
ragazze la mia era una battuta ,pur non seguendo ne marta ,ne virginia ,nemmeno nilufar ,fa sempre piacere un gesto distensivo nel momento in cui tutti o quasi sparano a zero no?
Si Ross ma figurati lo so. Però c’è chi da addosso fraintendendo volutamente il messaggio.
Stanca pensa quello che vuoi. La mia non era provocazione ma la fotografia di quello che ho visto del carattere di Marta e che non dimentico.
Marta è una che o ti piace da impazzire o proprio non la tolleri ma secondo me non si può negare che di fondo è una buona ed intelligente ( cosa non scontata in quel contesto )
Con Virginia se ne sono dette a vicenda, solo che Marta ha un modo più forte e diretto di esprimersi mentre l’altra per carattere lanciava battutine a voce più bassa ed in modo più velato ma anyway chissene di parlare ancora della rivalità tra le due
P.s Sumi per quanto riguarda il rosicare o il palo preso, in questo trono direi proprio che non ci sono nè vincitori nè vinti, si esce sconfitto a metà cit. Arisa, dato che le Brigalato non hanno avuto la coppia ma le Niginia dopo neanche un mese dalla scelta sono su ig sotto le foto della coppia a pregarli di vedersi penso che a livello di sfottò piuttosto vincerai contro le riccafella
Vedremo Luisa..
x luisa 87: io sono per la seconda che hai detto…proprio non la tollero
x cao : hai detto che marta è solo arrogante ma non cattiva? ok…ma quel “SOLO” arrogante …non pensare sia un gran complimento…io, le persone arroganti cerco di evitarle , ovviamente se posso
Nilufarz tifava per lei quindi ora le restituisce il favore