Nicolò Fabbri chi ha preferito corteggiare tra Sabrina Ghio e Sara Affi Fella? Ecco le sue audaci parole…
Nicolo Fabbri è stato un corteggiatore molto apprezzato prima di Sabrina Ghio e poi di Sara Affi Fella. Dalla prima purtroppo non è stato scelto con grande suo rammarico e con la seconda si è autoeliminato suscitando, come ricorderete, profonda irritazione dell’ex tronista.
Anche lui ha deciso di rispondere alle domande dei fan su Instagram chiarendo alcuni dubbi rimasti ai telespettatori di Uomini e Donne:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Innanzitutto reputa improbabile che lo chiamino come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. Lui ha deciso di seguire su Instagram Sara perché non crede di essere uscito dalla trasmissione in malo modo, ma si pente ugualmente di essere andato a corteggiarla!
Parole molto pesanti, non pensate? A tal motivo, quando gli hanno chiesto chi ha preferito tra le due troniste lui ha ribattuto:
” Serve rispondere?”
Alla luce delle sue confidenze, ci pare palese che Nicolo preferisse di gran lunga Sabrina, per la quale ha sempre nutrito anche un forte rispetto. Secondo voi Sara ci sarà rimasta male delle parole di Nicolo che aveva conosciuto durante la precedente edizione di Temptation Island e col quale era divenuta molto amica?
By emmaforever
Adoro N. Fabbri, solo con lui ho visto Sara veramente coinvolta,peccato sia andata a finire così.