Nicolò Ferrari ci spiega perché continua a parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi…
Poche ore fa Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, ha spiegato come mai continui a parlare di lei e Giordano Mazzocchi (come documentato in questo nostro articolo: Nicolò Federico Ferrari lancia una “frecciatona” a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Cosa pensate delle sue parole? ):
In pratica Nicolò parla di loro in quanto risponde semplicemente alle domande dei followers e non vuole censurarsi sull’argomento e se alle persone non va bene che ci vengano fatti degli articoli dovrebbero scrivere direttamente agli autori dei pezzi…
Lo stesso però potrebbe essere chiesto a noi
“Continuiamo a fare articoli su Nicolò che parla di Giordano e Nilufar perché lui continua a parlare di loro e non vogliamo censurarci, piuttosto dovreste scrivere a lui…”
E si ricomincia…
Ma non sarebbe più semplice non rispondere più alle domande, ignorandole, piuttosto che lanciare frecciatine, no?
Comunque a breve inizierà Temptation Island Vip e sono proprio curiosa di leggere le risposte alle domande che gli faranno…e voi?
Io sono molto curiosa di leggerlo perché risponde sempre senza peli sulla lingua e colpendo nel vivo
Parla di loro perché è l’unico modo per far parlare di se, altrimenti lo sfig…..o dovrebbe limitarsi a vivere di luce riflessa dell’altro sfi…….o, un tal Lorenzo
A TI si attaccherà perché nn succederà nulla, nonostante la redazione contro, mi ci gioco il capitale suo
La redazione che ha coperto le schidezze fatte da questa tizia sarebbe contro
Il mio nico si prende dello sfixato perché non sa dire solo “disaaaagio”.. e vabbè. Villa a Nizza, soldi a palate, buona dialettica e buon gusto nel vestire. Se tutti gli sfig*ati fossero così ….
Sarahhhh
Beati gli sfixati in questo caso
I fenomeni (da baraccone) possono andare a temptation
Che lui parli della coppia felice credo ci possa stare, se poi i follower gli fanno domande può rispondere, sicuramente poteva evitare di dire di chiedere a chi su questo ci fa un articolo. Lui è libero di rispondere, gli altri sono liberi di fare su questo tutti gli articoli del mondo.
Detto ciò finiamola con la storia del Nilu e Giordano santi,felici ed innamorati e gli altri tutti sfigati, che dopo quello che hanno fatto
mi fa un po’ ridere…
La volevano arsa viva in piazza e invece sta con lui e va pure in televisione, più palo di così……….quindi sfigati al massimo direi….
Certo poi siccome è intelligente e sa parlare potrebbe anche nn andare in programmi trash come uomini e donne o Riccanza e farci vedere che va sulla luna. Ma visto che ciò nn è Accaduto ma ho visto e continuo a vedere dichiarazioni e foto con il del RE del trash per me è uno sfigato.
Ninna aaaa ninna ooooo. Arsa in piazza. Ninna aaaa Ninna oooooo.
Ha preso per i fondelli tutti ed è stata trattata comunque con i guanti perché è giovane e può capitare, altri nella sua stessa situazione sono stati trattati a pesci in faccia. Niccolò quale che sia il pensiero su di lui non ha fatto niente di tutto ciò ed è stato corretto con lei, tutti fanno programmi per visibilità e frequentano persone del giro di ued,GF e questi vippetini così. Non credo che i novelli Giulietta e Romeo vadano in TV per farci vedere solo quanto si amano. Loro fanno come gli pare e Nicolò pure. Amen
Ma chi ha inneggiato al perdono e alla comprensione per la piccola Nilufar traumatizzata e piangente poi le ha permesso di ritornare immediatamente alla sua spocchia del trono. Avete lanciato perle ai porcini come si dice
Porci non porcini (anche se è periodo di grande raccolta)
Io la spocchia del trono nn l’ho più vista, anzi nn ho più visto spocchia…. Ho visto e vedo solo una ragazza innamorata che ha cercato di riconquistare la sua scelta, molto simpatica ed autoironica. Poi è ovvio io nn ero tra quelli che la voleva arsa viva (meno male altrimenti a quest’ora mi stavo ubriacando insieme a sette ristoranti ) e che mi sono limitata a seguire la scelta di Giordano (infondo doveva dormirci lui mica io) e condividerla a pieno
Per quanto riguarda gli sfigati io direi lo sia molto di più chi sostiene , o peggio invidia, due morti de fama che venderebbero madre e dignita’ per la popolarità…
Per il resto , spero un giorno amplierai il vocabolario imparando ad argomentare invece che ripetere ‘arsa viva’ andare dietro ad uno che sa solo urlare ‘disagio’ porta a questo
Comunque , vantarsi perché ‘va in televisione’ in un programma come T.I. dice già tutto . Aurevua’
Rebbie al “non ho sentito commenti negativi” e “io non ho scheletri nell’armadio” non ci hai visto spocchia? Quella che- è Giordano quello da mettere alla prova perché lei non ha nulla da nascondere e durante il trono ha già fatto vedere come si comporta con i ragazzi? (Ad esclusione delle serate in paninoteca immagino)-
Io l’ho vista proprio come una presa in giro e non tanto di chi l’ha criticata ma di chi l’ha difesa. Io questo post trono in cui si è auto nominata verginella puradicuore lo trovo paradossale. Ok superare la cosa ma qui siamo al revisionismo. Proprio come durante il trono con panino in borsetta si permetteva di fare le pulci a tutti con la faccia di tolla.
Come fa ora: io Buona voi non so
Più fa così e meno credo a questa storia. Sappiamo che per business lei saprebbe mentire a lungo e senza problemi: vedendo quanto le frutta la coppia perché adesso non dovrei credere che stia facendo la stessa cosa?
Suoni io fossi in te passerei da un medico a farmi curare la cattiveria. Non so che vita hai, nn credo bella, e mi dispiace. Ma alla prossima offesa chiedo l’intervlento delle CAPE. Evita i miei commenti se l’unica cosa che ti suscitano è la cattiveria che ti porta poi ad offendermi. Non avrò chissa’ quale vocabolario ma ho la capacità di farti saltare dalla sedia. Io nn ti calcolo se nn per risponderti quando mi insulti, tu ti ricordi ogni virgola dei miei commenti, nn ti sarai mica innamorata???? La volevi arsa viva e ti sei attaccata fattene una ragione
P,S esci un po’ di casa che stare tutte queste ore sul computer ti inacidisce
Cara rebbie prima di oarlare di offese rileggiti i tuoi commenti, vedi, dare delle sfigate agli utenti come hai fatto tu nel secondo commento non ti da poi il diritto di protestare se gli sltri ti rispondono a .tono. per il resto ho solo ribadito quello che tu stessa hsi scritto qui poche settimane fa e cioè che i vidi questi personaggi perché nella gua vuta ti mancano molte cose . Qui di diciamo che ti sei rispista da sola anche in quest’ ultimo tentativo di offendermi . Ciao caVa
* invidi questi personaggi perché nella tua vita
P.s. scusate gli errori ma spero si riesca a decifrare
Se poi fa il tentatore come si dice? anche lui poraccio no? lui non lo fa per soldi ma solo per stare in tv. E anche lui perde di dignità.
Ovvio Mara
Io non ho detto loro siano poveracci e lui santo, così come non ho detto il contrario. Ho solo detto, in sintesi, che tutti vanno alla ricerca di visibilità se no ognuno starebbe a casina sua. Perciò dire sfigato ad uno o all’altro, accusarsi a vicenda, o usare altri termini poco edificanti lo trovo un po’ eccessivo. Qua sono tutti sulla stessa cara barchetta
Sì infatti li abbiamo trovati tutti nella stessa trasmissione. Poi ripeto. C’è chi si venderebbe i parenti per starci e per 200 follower in più e chi no.
Allora, mi sono permessa di rileggere il tutto, Suoni hai frainteso il termine sfigato, non era indirizzato a te ma ai due ex corteggiatori che hanno preso il palo e che lo saranno ulteriormente in quanto se li sorbiranno nuovamente in TV (da lì in poi avete divagato ma fa caldo e ci sta, farò un editto in cui richiederò che veniate perdonate senza ricorrere ad un duello ). Ripeto, parlate dei personaggi ma non mettete in mezzo questioni personali ricorrendo alle vostre memorie di ferro, che poi tra brave signorine (quali siamo) non è molto fine e carino di fronte ai problemi REALI che la vita ci pone davanti.
No gossi se leggii commenti sotto, include anche me e altre con il termine accomunandoci anche alla volontà di vedere la sua idolina ‘arsa viva’
“…quindi sfigati al massimo direi…” E’ una chiara frase indirizzata a degli sfigati ai quali si era già riferita (i due corteggiatori, nel post sopra), non ai followers (poi si, c’avete avuto la catfight ma quello è il caldo…).
Vi conosco entrambe, chiamatemi Nonna Papera se volete, ma avete discusso sul nulla…davvero. Se vi va cancello tutto.
No per me lo.puoi lasciare anche perché sono mesi che fa le stesse accuse quindi…una volta in più non cambia
Ecomunque io ho risposto al commento dopo che hai citato gossi. Facci caso a come rispinde a Barbara. Rioeto, lo fa da mesi wuibdi equibocare è quasi impossibile. Detto cio’ , per me finisce qui.
Poi su arsa viva, (io avrei messo un bel “arsa viva”…) a parte il Vicolo, sul quale si è deciso di tutelare la persona di fronte ad una situazione grave (con annessi accenni a superare il trauma mediante sostegno medico) e più grande di qualsiasi ragazza poco più che ventenne, ovunque la ragazza è stata duramente attaccata (per far due like in più).
Da donne, mamme e pure nonne bisogna porsi sempre un limite oltre il quale non andare…