Nicolò Ferrari ci spiega perché continua a parlare di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi…
Poche ore fa Nicolò Ferrari, l’ex corteggiatore di Nilufar Addati, ha spiegato come mai continui a parlare di lei e Giordano Mazzocchi (come documentato in questo nostro articolo: Nicolò Federico Ferrari lancia una “frecciatona” a Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati! Cosa pensate delle sue parole? ):
In pratica Nicolò parla di loro in quanto risponde semplicemente alle domande dei followers e non vuole censurarsi sull’argomento e se alle persone non va bene che ci vengano fatti degli articoli dovrebbero scrivere direttamente agli autori dei pezzi…
Lo stesso però potrebbe essere chiesto a noi
“Continuiamo a fare articoli su Nicolò che parla di Giordano e Nilufar perché lui continua a parlare di loro e non vogliamo censurarci, piuttosto dovreste scrivere a lui…”
E si ricomincia…
Ma non sarebbe più semplice non rispondere più alle domande, ignorandole, piuttosto che lanciare frecciatine, no?
Comunque a breve inizierà Temptation Island Vip e sono proprio curiosa di leggere le risposte alle domande che gli faranno…e voi?
Gossi ma tu sei pagata profumatamente per moderarci stai moderando dalla Sardegna o da cortina?
Certo rebbie certo
Dalla grande Via Tiburtina…se stavo in vacanza, scusatemi il francesismo, “ve lasciavo alla vostra sorte”…comunque è interessante vedere le vostre “reazioni” per chi in questo momento sta contando i soldi fatti con le sponsorizzazioni…
Il fatto che Gioordano dica questa parole ogni trenta secondi non piace neanche a me, che Nilufar abbia detto che nn ha letto nemmeno un commento negatico nn è piaciuto nemmeno a me, l’ho anche scritto sotto un post, ma da qui a chiederne la crocifissione prorpio no. Fa bene invece a dimostrare a tutti il suo amore, perchè non deve farlo???? lo fanno tutti. Se lo ama lo ama………
Oh allora fai un salto negli studi a chiedere chi saranno i tronisti
Adesso vado al mare con le bambine. Buona giornata a tutte
Questa è una risposta sensata e risponde in parte a quello che ti avevo detto Suoni, l’intervista non è realmente piaciuta a nessuno… …poi sui sentimenti non si discute, in korea ci si può sposare con un cuscino…
Te l’ho già detto, non sono persona gradita…
Ciao cara, divertitevi!
Rebbie esistono anche il buongusto e la giusta misura nelle cose. È una mia opinione. Se avesse gestito le cose diversamente (diciamo #anchemeno ?) nel lungo periodo avrebbe recuperato credibilità. Ostentare un sentimento nato dall’oggi al domani e con quei presupposti (ma proprio per quello che entrambi hanno detto in puntata) puzza abbastanza. Per me il grande consenso che è innegabile non le ha fatto bene. Lei in tre giorni ha rimosso l’accaduto. Zero consapevolezza. Zero miglioramento. Si sente invincibile. Faccia pure.
Ha poi un’agenzia che spinge tanto e il gioco è fatto.
Gossi dai sono solo parole di circostanza, se al fandom non fossero dacvero piaciute certe cose avrebbe aperto gli occhietti sulla ragazzina facendosi più di una domanda. Invece…ehm…puoi vedere da sola la situazione
Gossi credimi che dei soldi delle loro sponsorizzazioni non mi importa proprio nulla.
Ognuno fa quello che sa fare
Fidati, è un qualcosa che “serpeggia”…e se la redazione ha realmente intenzione di mettere Nicolò tra i tentatori (ma mi sembra assurdo), le aspettano tre belle settimane…
Io la vedrei bene con Chiofalo
Mi fido di te ma in questo caso non condivido il pensiero
Ha sicuramente già concordato tutto con gli amichetti con cui andava pure a cena, siamo in presenza di una delle più scaltre passate da li. Non farebbe nulla per rovinare quello che ha messo su in società con mr disagio. Ha saputo come rigirare le persone e gli eventi a proprio vantagio. Vedrai