Scontro accesissimo fra Nicola Panico e Pietro Tartaglione: altro che catfight…qui siamo ad altri livelli!
È trascorso ormai del tempo da quando c’ è stato il Sarà Affi Fella gate, ma per qualcuno la faccenda non è ancora conclusa. Ci riferiamo a NicolaPanico che, dopo essere andato nella trasmissione di Uomini e Donne per raccontare la verità sugli inganni organizzati insieme alla sua ex fidanzata ai danni del programma, è stato pesantemente attaccato da un corteggiatore molto amato PietroTartaglione. Quest’ultimo tre settimane fa ha accusato Nicola di non essere un uomo perche per business ha accettato che la sua fidanzata si baciasse con altri uomini! Anzi in realtà l’offesa è stata più pesante: gli ha dato del ‘camorrista’, che come sapete non è assolutamente un complimento nemmeno lontanamente velato.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Nicola non ha dimenticato o forse qualcuno gliel’ha rivelato solo ora, ed ecco quindi che Pietro ieri ha portato tutto alla luce pubblicando la conversazione privata avvenuta su instagram con l’ex di Sara (ma non è reato?) e commentando l’accaduto pubblicamente, creando così delle fazioni in cui i vari fandom si sono shierati da una parte e dall’altra. Eccovi il video, giudicate e…diteci chi secondo voi ha ragione
Come finirà la faccenda? Per vie legali o di lotta?
Ovviamente non poteva non intervenire RosaPerrotta, fidanzata di Pietro, che rimasta sconcertata dalle minacce di Nicola, ha riconfermato le definizioni usate del fidanzato per descrivere il comportamento di Nicola: atteggiamento camorristico. Siete d’accordo con lei?
by emmaforever
Dal momento che Nicola lo ha praticamente minacciato e sfidato dico che mi pare naturale darglio stampo camorristico, Pietro non ha mica detto una eresia.
Poi sulla vicenda e anche su Panico in tanti hanno detto e forse anche di peggio, vista la situazione pubblica credo che il Signore non possa nemmeno chiedere al cinema danno, perché gli direbbero che ha fatto tutto lui
O forse la ex fidanzata col suo aiuto
Insomma dai, un avvocato potrebbe mai temere un Panico???