Durante la puntata de Le Iene di ieri abbiamo assistito ad un interessantissimo speciale su Miss Estetica di Monselice, la iena Enrico Lucci noto per la sua capacità di indisporre gli interlocutori, ha avuto un’amara sorpresa..in questo caso il molestato è stato lui, per modo di dire.
Le intervistate bramavano l’idea di poter apparire in tv e si sono prestate a qualsiasi richiesta che il “giornalista” gli abbia posto..e qui arriva lo SCOOP (segnalatoci da una nostra Vicolina) ad un certo punto Lucci dà la parola a chi di questo concorso è una veterana, colei che il concorso l’ha vinto 2 anni fa..SBAMMETE..Meri Piscitelli, 47 anni di Novara..rullo di tamburi..miss vagino plastica!!!!..ve la ricordate? Sì, è una ex corteggiatrice di Uomini e Donne 30, 40 e dintorni.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Miss vagino plastica (Gossippetta ce la puoi fare..Gossippetta ce la puoi fare..) aveva corteggiato con scarso successo buonanima (che è passato a miglior vita con la bellissima Diletta) Leonardo Greco .
Che dirvi, oltre ad essere completamente rifatta..non avere senso del pudore (Lucci l’ha toccata ovunque per verificare la bontà dei ritocchini..)..ci è toccato anche sentirla spiegare la differenza tra un ritocchino alle piccole labbra ed uno alle grandi..
La gente prende tante strade nella vita..forse lei ha preso quella sbagliata..e Leonardo Greco la colpa è un pò anche la tua! Dopo Bubi, hai marchiato a vita pure lei!
Non perdetevi l’esilarante video in cui dimostra tutte le sue qualità intellettive e fisiche, che potrete vedere cliccando QUI
La vostra Gossippetta