Uomini e Donne #boom Intervista ad Emanuele Trimarchi, l’ex corteggiatore finalmente ci rivela, a distanza di anni, tutta la verità sulla fine della sua love story con Anna Munafò! Anche lui vittima del “sistema” di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo…una storia incredibile!
Il settimanale “Chi” questa settimana ci regala un’attesissima intervista ad Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne (dove ebbe modo di conoscere ed essere la scelta di Anna Munafò).
Attesa perché Emanuele all’epoca faceva parte dell’agenzia di Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo, agenzia che lasciò in seguito a delle mai chiarificate divergenze con le persone che ne gestivano l’immagine (ricordate il famoso video che sancì la fine della love story con Anna? Quello in cui lui la prendeva in giro e che fu reso pubblico…).
“D: Che cosa ha significato lavorare per le due agenti di Pamela Prati?”
“Perdere un anno di carriera, occasioni, vivere in una stanza senza porte e finestre perché loro prendono in mano la tua vita e la frantumano.”
“D: In che senso?”
“Diventano “la tua famiglia”. Decidono chi devi frequentare, come ti devi vestire, ti rendono non rintracciabile, sei una marionetta. Non potevo usare nemmeno il telefono. Ti fanno cambiare numero di continuo. Loro sono la paura.”
“D. Ripeto: in che senso?”
“Io ero giovane, mi sono affidato a loro per inesperienza ed ero convinto che fosse giusto così. Non ragionava più con il mio cervello. Loro ti “catturano”, ti manipolano psicologicamente. Prima prendono la tua fiducia. Io ero il loro “nipotino”. Ma allo stesso tempo la frase successiva era: “Devi fare come diciamo noi”.”
“D. Che cosa le hanno fatto fare contro il suo volere?”
“Non volevano che uscissi di casa, che facessi foto con i fan, mi hanno imposto la giacca e il taglio di capelli, non volevano la storia con Anna e infatti alla fine ci hanno fatto lasciare. Lo sa come è andata?.”
“D: No, dica.”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Perché non ha denunciato questo clima di oppressione ? Perche’ non è fuggito?”
“Perche’ avevo paura di Pamela e non mi faccia aggiungere altro.”
“D: Guadagnava soldi con loro?”
“Mi davano 500 euro a serata. Io venivo dal cantiere, dove guadagnavo 40 euro al giorno spaccandomi la schiena. Per me era oro colato…quando me li davano. Poi ho scoperto che mi “vendevano” a 3.500 euro. Faccia i conti lei. Ma dei soldi poco mi importa. Oggi sono vivo e aspettavo questo momento da anni. Dicevo tra me e me: ma quando le “acchiappano” ? Dimenticavo: per indossare un certo modello di braccialetti mi davano 100 euro al mese. Quando mi sono rifiutato, Eliana ha chiamato mia madre e le ha detto: “Quel bamboccio di tuo figlio. ..” ( lacrime, ndr). Mi fermo qui.”
“D: Quando e come ne è uscito?”
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
“D: Lei che ha conosciuto il “sistema”, che cosa ne pensa del “caso Pamela Prati”?”
“Pamela è entrata nella “setta” come ho fatto io, lasciandosi andare in totale fiducia. Oggi è vittima di quel mondo “irreale” che ha massacrato anche me. Mi auguro che ne esca il prima possibile.”
Cosa pensate delle sue dichiarazioni? In questo momento è assai facile dare contro il duo di manager, resta comunque che fu quel famoso video a sancire la fine della storia d’amore con Anna e ancora oggi, riguardandolo, ci viene difficile pensare che sia stato costretto a farlo…
Certo che se poi parliamo di fiducia tradita e delle minacce….quello è un altro discorso e ripeto per l’ennesima volta il quesito: “perchè non sono state denunciate?
Intanto Eliana ha replicato alle dichiarazioni di chi le sta accusando in questi giorni:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Maraaaa credo che le ragazze si riferiscano a quell’utente, su ig, testimone oculare del litigio tra i due a Roma, ti ricordi??
se cerchi Fabio Ferrara e Ludovica Valli ,qui sul vicolo, è il secondo articolo che ti appare
Ale, sì, sì, ricordo quel bruttissimo episodio. Quanto piansi per il Doc, mammamia, mi vengono i brividi anche adesso
Con me non avrebbero fatto nulla, mai avrei preso un giornale o visto una puntata di qualsiasi programma per studiare il matrimonio della Prati. Mica mi si sta sposando Totti o William. Non avrei scritto nemmeno articoli sulla storia in questione, ma ho visto che alle utenti interessano e soprattutto voglio dare un contributo alla causa che deve smascherarle, perchè in giro ancora leggo gente che ci crede e che pensa che non ci sia nulla di losco sotto.
Rebbie, quando trimarchi andò in tilt e arrivò al punto di cui parla, e cioè che penso a procurarsi del male, (non voglio dire la parola esatta) la madre di lui venne a sapere tutto tutto, e chiamò in sicilia non tanto per la coppia, ma perché Anna ancora aveva contatti con loro( aicos ) per metterla in guardia ma anche per scusarsi di dek casino che anche a lei avevano intortato e fece in modo di farli confrontare e anna e trimarchi si riparlarono.Rebbie ma tu c’eri quando nella notte nella casetta emmanna alcune avevano capito che c’era qualcosa che nn andava in questa storia, arrivo una lettera “strana” dove veniva chiesti di nn cercare o dare altro,postata poi in casetta dalla capa firmata da trimarchi?
Non aveva mai scritto o detto nulla lui, ogni cosa detta era o fatta era già stabilita da loro
nn immaginavo risvolti così raccapriccianti,ma che la questione fosse su per giù questa lo si era capito da anna stessa,che con alcuni post all’epoca si diceva schifata,parlava di gente schifosa da manicomio psichiatrico,minacciava querele e i più attenti capirono si riferisse al gatto e la volpe……..fu il periodo in cui sembrò ci potesse essere un ritorno di fiamma,ma poi nn se ne fece nulla.
Il solo fatto che volesse far del male a sé stesso mostra quanto sia debole e senza spina dorsale questo ragazzo.
Ma la prati ha un’indole molto molto lontana da quella di uno sciocco ragazzo…
Da notare che gran parte delle persone vicine a queste due agenti rientri nei sipari della d’urso
Ha perso Anna e la possibilità di vivere un vero amore