‘Uomini e Donne’ Che succede a Manuel Galiano? Momenti di grande nostalgia? Ecco cosa ci racconta una talpina che l’ha incontrato…
Giovedì sera all’Olimpico più di 60000 paganti hanno avuto la fortuna di assistere al concerto di Ultimo, che è stato un successone, e i Social si sono riempiti di video e dediche speciali tratti dalle sue canzoni cantate in tempo reale. Tra coloro che ne hanno fatti e sono rimasti colpiti c’era ovviamente anche Manuel Galiano, che non poteva non fare uno story con la canzone che ha fatto da sottofondo alla scelta con Giulia Cavaglià. La cosa ha colpito molto le fan, che vedendo poi il video con addirittura tre puntini rossi, hanno iniziato a fantasticare che lui stesse pensando alla sua ex tronista e che potesse smuoversi qualcosa dopo la chiusura avvenuta pochi giorni fa, seguita da un botta e risposta non proprio carino tra i due.
Ad avvalorare questa tesi, ci pensa una nostra vicolina presente al concerto e che era molto vicina a Manuel e ci racconta:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ovviamente conoscendo l’animo sensibile dell’ex corteggiatore e la sua propensione al pianto facile, non è detto che piangesse per nostalgia ma sicuramente la canzone lo avrà riportato a quel momento che ha emozionato anche tanti telespettatori. D’altronde i ricordi vanno messi tutti nel cassettino della nostra mente, che siano belli o che siano brutti poco conta, perchè ci aiutano a crescere e diventare migliori. Forza Manuel, che tutto passa
Che cucciolo!
Lacrime di coccodrillo
Ma lo beccano sempre quando piange?
Ma per favore
Bene i ruoli per settembre sono già decisi, a lui è toccato quello del “L’innamorato che ha accettato l’accordo”
Ormai è schiaro che la rottura dipende da Giulia e non da lui o dai presunti tradimenti. Mi dispiace che lui ci stia male e presto andrà avanti. Continuo a pensare che Giulia non fosse interessata a nessuno
per me lui era interessato a lei e a costruire qualcosa fuori. E’ a lei che non importava di nessuno
Vabbè dai…solo ad Ibiza non piangeva…Io non credo manco a lui