‘Uomini e Donne’ Durante una conferenza, a Giulia De Lellis parte un gesto con la mano mentre racconta la fine del suo amore con Andrea Damante! Sarà stato un lapus freudiano?
Oggi la bella influencer Giulia De Lellis è stata protagonista della Conferenza Agorà insieme a Rudi Zerbi e ha raccontato come è nata la sua carriera di successo nel mondo dei social. Vestita con un bellissimo abito rosa, purtroppo indossava una fasciatura per la tendinite che l’ha colpita ad un braccio e della quale, scherzosamente, aveva dato la colpa al suo nuovo fidanzato, il carismatico Andrea Iannone.
Giulia, spiegando come è arrivata ad essere famosa, ha ricordato la sua esperienza a Uomini e Donne quando, da corteggiatrice, conquistò il tronista Andrea Damante. Nel suo racconto ha menzionato i tre anni vissuti con lui e che lo avrebbe anche sposato se non fosse finita malissimo. Pronunciando queste parole e gesticolando contemporaneamente con la mano fasciata, la bella romana ha decisamente alzato il dito medio (o è il gesto delle cornine?), che noi sappiamo chiaramente indicare un gesto preciso. Indubbiamente sarà partito involontariamente a Giulia ma, per quello che stava raccontando, non era poi così fuori luogo….lapsus freudiano?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
by emmaforever
Sapete tutti da dove vengo..NO
Anzi dove nasco
Ma speriamo l’abbia non se ne può più… fanno concorrenza a beautiful sti due anzi peggio!
Sono alta un metro e sessanta cinque.
Zerbi, De Lellis ? Amici Vip ?
Ma raga anche su internet esce che Giulia è alta 1,64.. io sono scioccata perché anche io sono alta così e mi sono sempre considerata normale e vedevo invece che tutti consideravano Giulia bassa. Infatti pensavo fosse alta meno di 160 cm.. e invece è alta normale. Forse la considerano bassa perché nel mondo della moda di solito anche per fare le fotomodelle devi essere almeno più alta di 1,70 comunque boh sono scioccata
Scusa Thista ma dove sta il problema? Non è che tu stamattina ti sei svegliata più bassa di ieri
Ok essere influenzate dalle influencer però limitiamoci