Uomini e Donne Emanuele Mauti lancia una piccola frecciatina a Sonia Lorenzini? E’ forse invidioso di lei? In sua difesa accorre anche la mamma…voi cosa pensate?
Emanuele Mauti è stato uno tra i corteggiatori più sinceri passati da Uomini e Donne.
Con Sonia Lorenzini ce l’aveva messa veramente tutta per costruire una bella storia, erano andati a convivere proprio nella città di lui, Latina, circondandosi di amore e di pucciosi gatti!
Poi qualcosa non ha funzionato: la storia si è conclusa e lei poco tempo dopo ha ritrovato la felicità tra le braccia di Federico Piccinato, il ragazzo che forse in realtà aveva sempre voluto e che già conosceva prima di diventare tronista a Uomini e Donne.
Emanuele ha ripreso la sua vita in mano e ha deciso di scrivere su Instagram le conclusioni alle quali è giunto in questo delicato momento, il bel atleta lancia qualche frecciatina a chi conduce una vita pensando alle copertine e aggiunge che i simili vanno con i simili.
A tal motivo un utente l’ha provocato, proprio sull’argomento copertine e questo ha scatenato una polemica in cui è intervenuta anche la madre di Emanuele:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma la mamma difende il figlio a spada tratta, dicendo che è stato proprio lui a rifiutare fior fiori di copertine! Il ragazzo interviene per tranquillizzarla, dicendole che è bello in fondo essere invidiati!
Tuttavia non sembra anche a voi che Emanuele soffra ancora un pochino per la sua ex e che continui, da lontano, a mandarle delle piccole frecciatine?
By Emmaforever
Mauti ha scansato un fosso
Forse Emanuele si è sentito una scelta di ripiego e non riesce a digerirlo ma stai Tranquillo Mauti..sei un ragazzo pulito e ti sei salvato
Ma lasciale stare a Sonia,non so come hai fatto a sopportarla per tutti quei mesi.Lei una isterica pazza,ricordo ancora le sue risate senza freni.
Io sono convinta ancora adessp che se mario non avesse fatto illazioni inutili che la scelta di sonia sarebbe stata Federico… se è destino è destino.
Per Emanuele arriverà prima o poi la donna giusta vista….quindi basta frecciatine inutili
a me lui è sempre sembrato il più “normale” entrato li perchè aveva già una base lavorativa solida e quindi Ued era solo una cosa in più…ma non è stato tanto calcolato dalla gente perchè appunto normale, doveva cacciare fuori qualche storia triste, piangere magari lo santificavano
Emanuele mi è sempre piaciuto…Ema vai avanti per la tua strada, il resto