‘Uomini e Donne’ Giulia Latini ed Irene Capuano si sono confidate sulle loro recenti rotture? Ecco cos’hanno scoperto le nostre pucciose talpine…
Le occasioni di lavoro sono spesso lo spunto per far nascere delle belle amicizie.
Dopo quella con Vittoria Deganello, per Giulia Latini è giunto il momento di approfondire la conoscenza di una collega di agenzia, romana come lei, parliamo dell’ex corteggiatrice Irene Capuano.
Fino a qualche settimana fa la bionda influencer ammetteva di conoscerla poco, ma galeotto è stato il recente incontro di lavoro a Verona, per Intimissimi, che ha consentito loro di trascorrere delle ore insieme e dunque gettare le basi per una bella amicizia.
Da quell’occasione in poi si sono incontrate spesso ed ecco cosa si sono scritte ieri su Instagram:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Eh si, le frasi postate rivelano che le due ragazze hanno parlato anche della loro vita sentimentale e del fatto che, pressappoco nello stesso periodo, sono tornate entrambe single (Irene e Luigi Mastroianni, come ben sapete, hanno ufficializzato la fine della loro storia e Giulia ha usato recentemente delle dure parole rivolte al suo ex! )!
Ma, come aggiunge Giulia, “mal comune mezzo gaudio”!
Questo significa che si faranno forza a vicenda per superare le delusioni d’amore?
Siete curiosi di vedere come si evolverà questo rapporto? Saranno forse le nuove “Thelma and Louise”?
by Emmaforever
È iniziata per lei la “vita toc” in tutto e per tutto
Sono due brave ragazze e meritano di essere felici con accanto persone vere
meno male che De Lellis del discount doveva lasciare la TOC perché era diversa dalle altrAHAAHAHAH è finita a fare la confidente di Lagnitudo, che colpaccio!
Bionditudo mi fa sempre tanta pena. Ci sta facendo sapere più lei di questa rottura con il fidanzato che, per privacy non ha mai mostrato, delle coppie vip. Tra l’altro questi post da vittima sono sempre tutti uguali… noia
Avvilita lei era diversa e a breve avrebbe cambiato. Da quando si è lasciata passa più tempo in agenzia che a casa
ma anche prima andava in agenzia ma non si faceva taggare o fare storie perché lei voleva fare la diversa visto che si leggeva il vicolo in cui si diceva era Irene toc . Alle fans arrabbiate con Luigi santo se fossi in voi non lo sarei tanto perché la ragazzina è fintissima
Queste diverse così uguali alle altre e le poppe da rifare quanto prima…
Barbara stanno già per arrivare
Sì ghanese ci andava ma solo per lavoro, non si fermava per cena o per aperitivi. Adesso invece ho visto che si sta inserendo alla grande e mi fanno un po’ ridere i commenti di chi quest’estate si vantava del fatto che lei li tenesse lontani (quelli dell’agenzia) e improvvisamente “fa bene, goditi il business”
Amicizie di agenzie!!! Poi si nasce qualcosa di vero solo il tempo lo dirà.
Questo è il caso in cui un’esperienza comune fa si che due persone si avvicinino,ma è troppo presto per parlare di amicizia. Irene sta iniziando adesso a sponsorizzare. È diversa dalle altre? No, ma indubbiamente, a differenza di altre, aveva dato priorità ad altro da 8 mesi a questa parte. Guadagnano le altre perché non dovrebbe farlo anche lei, visto che è single e può dedicarsi solo a quello
Entrambe “non dico e dico” tipico per creare suspense ma ….. non riescono a incuriosire perché ingessate dal personaggio di brave ragazze che si sono costruite.