‘Uomini e Donne’ Nota corteggiatrice di un trono farlocco riceve un’originale proposta di matrimonio: guardate cosa le regala il fidanzato al posto del classico anello!
Lei è una corteggiatrice molto nota di Uomini e Donne, se non altro per essersi presentata negli studi ben due volte: Megghi Galo che sicuramente la ricorderete nel trono farlocco di Lucas Peracchi e poi come corteggiatrice per poco tempo di Andrea Damante.
Di tempo da quell’esperienza televisiva ne è trascorso e lei ha trovato l’amore con l’imprenditore Alessandro Piscopo. Quest’ultimo, innamoratissimo, ha deciso di farle una proposta di matrimonio assai originale: invece del solito anello con solitario (sarà arrivato anche quello) le ha regalato un cucciolo di cane di razza dall’aspetto tenerissimo!
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Quando Megghi ha visto quella palla di pelo si è veramente commossa ed ha accettato la proposta del suo fidanzato, che ha voluto anche la presenza della famiglia di lei.
Vi è piaciuta l’idea del cagnolino come messaggero della proposta di matrimonio o avreste invece apprezzato di più un bel brillozzo all’anulare sinistro?
by emmaforever
I cani sono i migliori amici dell’uomo …..ma i diamanti delle donne
Per carità è stata carina come proposta e anche io avrei preferito un cane rispetto al brillozzo (ma sono di parte perchè odio mettere anelli!), però io sono contraria a comprare cani di razza quando ci sono un sacco di cani che muoiono in canile…..
Grande Lun! Sono d’accordissimo
Un meticcio secondo gli standard wannabe influenzer non è instagrammabile
guarda…lasciamo perdere và
Jill anche perché ho visto qualche igs spinta dalla curiosità e sentir dire “non sapeva quando arrivava” come fosse un pacco parlando di un cagnolino mi ha messo davvero molta tristezza
E comunque sicuramente le regalerà anche il brillozzo il cane era per fare una proposta diversa