‘Uomini e Donne’ Valentina Rapisarda sta guardando il trono di Andrea Cerioli? Ecco la sua risposta con annessa “frecciatina velenosa” per il suo ex…cosa penseranno delle sue parole le sue attuali corteggiatrici?
Valentina Rapisarda, l’ex del tronista Andrea Cerioli, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram.
Una di queste domande, con relativa risposta, ha destato la curiosita delle nostre talpine e con essa la nostra, il tema è sempre il solito…Andrea Cerioli sul trono di Uomini e Donne:
Valentina ė stata chiara, scagliando con l’occasione anche una bella frecciata al suo ex: ha affermato che non ha tempo di vedere “cose che si sono già viste”, facendo riferimento al fatto che Andrea quando è stato sul trono per la prima volta si é comportato con lei nello stesso modo e poi continua dicendo che gli altri troni li ha seguiti, in questo momento invece, se avesse tempo, guarderebbe altro…
Vi é piaciuta la sua riusposta?
Dai Valentina ce la possiamo fare
Sta Federica mi ricorda un po’ la Rapisarda
Grande Valentina
Buona sera! In realtà Federica mi ricorda tantissimo SharonZ: non solo fisicamente, ma anche caratterialmente; sta già agendo da moglie tradita.
Arianna mi sembra piu’ simile alla Rapi, anche se molto piu’ moscetta. Ma forse e’ proprio questo che lo attira. Non vuole problemi, ne’ litigi.
Onestamente non capisco perché abbia già ridotto a due, o forse lo so…e’ il Cerio: parte in quinta e poi per un niente si stranisce e gli cadi per sempre Come successe per la Bergonzi
Pegiu
pegiu guarda che Cerioli sta recitando alla grande
Paci, negli anni…mi hai sempre aperto gli occhi , quindi sarà di sicuro come dici tu pero’ cone “trono” non mi dispiace affatto. Semplicemnete secondo me lui stava benissimo con Valentina e non mi rassegno
Ciao Sumina, e ciao a tutte le vicoline….buone feste