#uominiedonne Intervista a Giulia De Lellis, ecco la sua risposta agli haters che se prendono addirittura con la nipotina… I presunti ritocchini? Ecco la verità…ccosa pensate delle sue parole?
Il portale del “Corriere.it” ha raggiunto Giulia De Lellis alla sfilata di “LT Gold Standard” a Carrara, che il suo amico stilista Ludovico Torri aveva organizzato all’interno delle Cave Fantiscritti, qui presenziava alla presentazione della sua seconda collezione di pigiami fatti a mano.
Oltre a parlare di lavoro si è anche toccata la sua sfera personale:
“D: Ma cosa c’è nel suo futuro oltre al lavoro?”
“Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti. Come vedo in futuro? Ecco, prima la famiglia. La famiglia è l’unica vera realizzazione. Il lavoro può andare bene o male, ma gli affetti sono quelli che contano davvero, poi, il resto si sistema.”
“D: Sui social fioccano i complimenti dei fan e questo la lusinga, ma non tutti sono disposti a scriverle belle parole.”
“Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti. Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo…in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta.”
“D: Come si definisce?”
“Generosa, non solo dal punto di vista economico, e simpatica, anche se qualcuno non capisce la mia ironia.”
“D: Cosa non le piace di se stessa?”
“Ho i capelli ricci, vorrei non passarmi la piastra ogni due giorni.”
“E ammette di aver fatto qualche ritocchino.”
“Avevo le labbra sottili e dato che amo il rossetto, ho deciso di ricorrere a qualche punturina. Nulla di esagerato, le rifaccio ogni 8 mesi. Le labbra a canotto? No, grazie. Ho rifatto pure il seno: adesso porto una seconda abbondante…da una prima che non riempivo…Non sono contraria ai ritocchi, se non sono esagerati.”
Cosa pensate delle sue risposte? Notevole la flemma della giovane, ma il comportamento di queste persone che se la prendono addirittura con i bambini (per attirare l’attenzione delle vittime del loro cyber bullismo) è vergognoso!
In bocca al lupo a giulietta
È sempre LEI
In bocca al lupo per ogni tuo desiderio anima bella
mi ricordo bene come fosse ieri quando insultarono la nipotina di pochi mesi chiamandola “mostro, brutta, quella cosa…”
bellissima l intervista di giulia
è rimasta sempre il suo più grande obiettivo e desiderio costruire una famiglia tutta sua e diventare mamma.
Le auguro di trovare un uomo con le sue stesse priorità che la ami e che camminino sulla stessa scia
Gli auguro solo cose belle
Per la famiglia è molto presto, cm farebbe a conciliare il suo lavoro a un bambino, e senza soldi non si vive altro che si sistema tt, non ha ancora la maturità x affrontare tt questo, non è una passeggiata, un conto è desiderarlo un conto poi affrontarlo!! Le auguro di scegliere una persona semplice, matura, non il belloccio perchè se avesse avuto un figlio ora era sola o meglio s’era lasciata, attenzione….x gli haters ci sn sempre stati, li ritroviamo quotidianamente anche nella vita relae, in tt gli ambiti, te lo dicono avanti o magari lo dicono alle spalle ma la cattiveria, l’odio, l’invidia, ahimè esistono
Anche se non sono d’accordo sul suo discorso, spero che un giorno possa rendersi conto che nella vita essere donna non sempre equivale ad essere mamma, e che per sentirsi realizzate non è per forza necessario avere un uomo al proprio fianco o una famiglia. Piuttosto le auguro di realizzarsi dal punto di vista professionale e di fare qualcosa che veramente le possa piacere.
queen
Luisa secondo me non c’è niente di male nel volere, come ambizione nella vita, una famiglia o essere mamma.. poi lei è veramente brava con i bambini e chissà forse questa parte di lei può dargli in futuro spunti per un lavoro. Volere essere mamma invece di una donna in carriera non rende meno donna secondo me, ognuno è libero di fare quello che vuole
premetto che a me Giulia fisicamente mi piace un sacco ! Molto meno come modo fi fare e comportamenti
dovete cmq perdonarmi, perchè io sono meno gossiparo di voi , quindi meno informato su certe cose….quindi vi chiedo : 1) questa intervista è stata fatta prima o dopo le “tracce” di riavvicinamento tra lei e damante? —2) quando le augurate di trovare l’uomo giusto , con cui farsi una famiglia, ..e se fosse proprio il cornificatore seriale( o presunto tale)…che direste?
Certo, ognuno può fare e pensare quello che vuole, però oggettivamente dire che ”La famiglia è l’unica vera realizzazione” cit. mi sembra un po’ una castroneria. Poi non so se è il giornalista ad averla riportata male, ma comunque non è un bel messaggio, soprattutto per i ragazzini che la seguono. Tutto qui.
Ciao Nerio è stata fatta 3 giorni fa l intervista. Per Luisa perdonami preferisco una che sulla cresta dell onda della popolarità mantiene come obiettivi cose reali come una famiglia a chi si gasa e pensa di diventare una star mondiale.. Opinioni
se lei si sentirà realizzata quando avrà una famiglia tutta sua non capisco perchè bisogna in un certo senso “screditare” questo suo desiderio ,sogno,obbiettivo ect..
Poi non sta mica costringendo gli altri a vederla come la vede lei , ci sono tanti modi per sentirsi realizzati e il suo ,ripeto il suo è di diventare mamma un giorno . per esempio io mi sentirei davvero realizzata quando lavorerò alla Muller come assaggiatrice di cioccolato
Mada ed io che pensavo la tua realizzazione fosse salire sul trono
Ah Nerio mettici presunte tracce ad oggi sarebbe più consono
alexia quello già lo sto realizzando a settembre mi vedrai lì ,ricordati che con i soldini che guadagnerò vi pagherò la vacanza
quello del cioccolato il mio prossimo obiettivo da realizzare
Mada ricordati che io ti faccio da consigliera, manager, porta borse, autista e via dicendo eh
alexia ci conto
Alexia, perché mai una che ha come obiettivo quello di diventare mamma dovrebbe essere migliore di qualcun altro che ha altri obiettivi diversi?
Luisa non ho mai detto che sia migliore. Ognuno ha i propri desideri ed ambizioni. Quella che ha detto che non sia un bel messaggio per chi la segue sei stata tu io ho solo risposto che preferisco chi mantiene in priorità la famiglia ed il costruirsene una sua in futuro nonostante la popolarità che comunque può svanire.
luisa ma giulia mica ha detto che diventare mamma è migliore di tutti gli altri obbiettivi che una persona può avere nella vita. Sei stata tu a fare questo ma all’incontrario. Non capisco questo bisogno di denigrare il suo desiderio di diventare mamma .
Brave ragazze