#uominiedonne Marta Pasqualato prende posizione, è dalla parte di Sara Affi Fella o da quella di Luigi Mastroianni? Lei non ha dubbi…e voi?
Marta Pasqualato ieri ha fatto una diretta e alcune followers le hanno chiesto cosa pensasse di Luigi Mastroianni e di quello che sta succedendo con la sua fidanzata (ex?) Sara Affi Fella, ecco cosa ha detto al riguardo:
“É un bel casino…cosa sta succedendo? Qualsiasi cosa succeda io sono “team” Luigi comunque! É una bellissima persona e la gente che sta provando ad infangarlo non ci riuscirà!”
Dunque Marta é dalla parte di Luigi e sottoline che é una bella persona e che non ha scheletri nell’armadio!
Voi cosa pensate delle sue parole?
Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui in attesa di risolvere con nostro!
penso che se Luigi ha avuto la benedizione da Marta, adesso , pur avanzando nella oscura valle delle tenebre, non temerà alcun male
Ora che Luigi ha Marta dalla sua sarà sicuramente più tranquillo
Ah ma se lo dice lei
Hai ragione Marta,però siamo in grado da soli di capire che bella persona dia Luigi.Anche perchè chi sta cercando di infangarlo è Sara e conosciamo benissimo anche lei.Quindi c’è la faciamo ad arrivare ad una conclusione.