#uominiedonne Marta Pasqualato scaglia un paio di dardi infuocati a Nicolò Brigante e Virginia Stablum! Cosa pensate delle sue parole?
La domenica appena passata è stata una giornata molto movimentata: molti protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne hanno postato stories molto divertenti.
In particolare Nicolò Brigante si è divertito tantissimo a Taormina con gli amici e la new entry Valeria Bigella (trovate il nostro articolo relativo QUI: Nicolò Brigante: lavoro e divertimento con Valeria Bigella…ma Virginia Stablum che fine ha fatto? ), mentre Virginia Stablum, la sua (ex? ) fidanzata, invece se ne stava beatamente con gli amici dall’altra parte dello Stivale.
Marta Pasqualato poco più tardi ha invece postato su Instagram queste parole:
Secondo voi con il gioco di parole “Amore a prima Visa”…con chi ce l’aveva? In una diretta di qualche giorno fa ha dichiarato di non avere più a nulla a che fare con con l’ex tronista, che l’ha dimenticato, però….a volte qualche soddisfazione una se la vuol levare!
Sicuramente non ce l’ha con Nicolo Ferrari, per il quale ha speso fino ad ora solo belle parole, rimarrebbe a questo punto solo il suo ex tronista…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Se invece non si tratta di lui, a chi secondo voi ha rivolto questo gentile pensiero?
In ogni caso, poco fa, Marta ha fatto una diretta Instagram dove è tornata a parlare proprio di Nicolo Brigante e, oltre ad aver ribadito che si è scansata un fosso, in merito alla crisi di lui con la fidanzata Virginia, Marta ha ribadito che:
“A me di quei due non importa nulla, ma dato che si erano messi insieme ci potevano rimanere!”
E poiché su Nicolo Ferrari ha speso belle parole , la frecciatina sembra proprio indirizzata all’ex tronista, non vi pare?
by emmaforever
chissà a chi sia riferito…cmq sia non penso abbia rimpianti x il tronista, non era un adone, è contornata da bei ragazzi, i corteggiatori non le mancheranno
Se rosica