#uominiedonne Nicolò Ferrari esce allo scoperto dopo la delusione. Cosa penserà Nilufar?
Nicolò Ferrari, uno dei volti di “Riccanza” e ormai ex corteggiatore di Nilufar Addati a “Uomini e Donne”, ha stupito tutti per la forte reazione dimostrata di fronte alla scelta della tronista. Infatti Nilufar ha preferito uscire dallo studio tra le braccia del suo contendente Giordano
Una volta che la ragazza ha esternato i suoi pensieri di fronte a Nicolò, il ragazzo è scoppiato in un pianto copioso, forse una delle reazioni più forti avvenute in quello studio di fronte alla delusione finale. Segno che Nicolò era molto preso da Nilufar e si è sentito ‘usato’.
La De Filippi l’ha rincuorato e ha speso parole per lui confortanti. Molti già ipotizzano un trono per la prossima stagione.
Ma ecco che finalmente Nicolò esce allo scoperto sul suo Instagram, Dopo la delusione ricevuta e scrive delle parole di ringraziamento per le persone che l’hanno seguito, la redazione, la sua famiglia e i suoi amici. Nessuna traccia dei suoi pensieri in riferimento alla neocoppia, segno che il ragazzo sia intenzionato a non parlarne più come fanno in tanti e voltare davvero pagina nonostante tutto.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Vi abbraccio tutti, grazie grazie grazie. Con affetto Nicolò”. Cosa ne penserà Nilufar?
By haske
Tranqui Nicolò che hai solo scansato un fosso
Tranqui un altro week end e passa tutto
Tranquillo il trono te lo danno..adesso prenditi una lunga pausa dai social, vai a Saint Vincent, a Dubai, sulla luna…dammi tregua fino alla prox stagione di ued
Ma si é portato il cartellino a casa?
Almeno quello gli è rimasto visto che il capitale è andato
Il cartellino comunque dopo che erano finiti gli altri nicoló potevano evitare la F.