#uominiedonne Nicolò Ferrari sbotta così con chi gli fa notare di aver superato in fretta la delusione del “no” rifilatogli da Nilufar Addati…ha fatto bene secondo voi?
Una delle immagini che ci ha colpito di più della scelta di Nilufar Addati sono le lacrime sincere di Nicolò Ferrari alle parole della tronista che gli spegava che lui non sarebbe stata la sua scelta, vere…la reazione di una persona che si aspettava un epilogo assai differente.
Poche ore fa un ragazzo ha fatto notare a Nicolò che il suo comportamento post scelta cozza con l’immagine data in trasmissione e lui ha risposto così?
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Il ragazzo che ha scritto all’ex corteggiatore forse si riferisce al fatto che il giovane non ha rinunciato alle sue uscite serali in compagnia degli amici (nuovi e ritrovati), come testimoniano le sue IG Story e nel mentre condivide frasi del tipo “Se hai cuore, non hai “perso” hai rimandato la tua felicità…”:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa pensate?
Per una volta sono d’accordo con lui. È stato preso x i fondelli per mesi (da Nilufar). Ci mancava che si chiudeva in casa dopo la scelta.
Beh sicuramente non doveva certo chiudere in un monastero
Dai Nicolò ti è andata più che bene!
Tornese
Come va a letto la sera?con la magliettina dell’amico
ma la questione non è il dopo scelta perchè figuriamoci nessuno si rinchiude in convento per una che ti rifila un palo e che ti ha palesemente preso in giro , non l’avrebbe fatto neanche giordano (rofl), diciamo che si è divertito parecchio anche durante nei week end, diciamo che non era la scelta , lui lo sapeva e gli stava bene così ,il pianto l’ha fatto , il benestare di tina l’ha avuto,il compitino l’ha svolto adesso gi tocca aspettare per vedere se raccoglierà i frutti
Ma lasciate vivere! Che dovrebbe fare secondo questa gente? Rinchiudersi in nome di cosa? Meglio uscire e svagarsi, fa solo bene. La gente sta male e si sente in diritto di dire la qualunque.
Non è mai stato il mio preferito, ma questo ragazzo ha preso più critiche che altro!!! Certo non era innamorato, ma nessuno lo è, uscito da ued, semmai lo diventa!!! Non possiamo certo pretendere da lui tristezza e disperazione per la “perdita” di Nilufar! Fregatene Nicolò!!!
ovviamente dopo le serate al The club con la biscia ops cobra, ritorna a casa e piange sul letto prima di addormentarsi chiaro no?????
In effetti non penso, di sicuro, che lui soffra per l’amore perduto!!! Questo assolutamente no
vabbè ora non è che uno, se non è stato scelto deve smettere di vivere
Ci mancherebbe che si strappi i capelli per nurofen
Ma infatti boby, mica siamo tutti bionditudiani
Oddio chi sono i biondotudiani?!?!?!
E per chi doveva chiudersi in casa? Per nilufar?
È più intelligente di quello che pensate
Beh ,di certo non deve strapparsi i capelli, ma il commentare con questi toni melodrammatici lo rende ridicolo e fasullo al pari del giorno della scelta col viso rigato da lacrime e fondotinta
Suoni lui secondo me è un piagnone. Aveva già pianto. Aveva frignato per la tensione alla scelta non per il cuore spezzato.
Mi fa piacere che tu abbia trovato un personaggio da sostenere, Barbara . Ad ognuno il suo
per me ha pianto perchè il copione lo richiede i bravi corteggiatori piagnoni finiscono dritti dritti sul trono
Eh si Lun, specie se anche dopo fanno intendere di non dormire la notte per il cuorissino spezzato
povery senza capitale neanche un fondotinta decente
onestini 2
Lun può essere. Diamogli atto di aver pianto almeno con le lacrime che a uomini e donne siamo abituati ai campionati mondiali di pianto a secco
Infatti io non mi stupisco di quello che fa dopo la scelta (tranne i post strappalacrime come una Bionditudo qualsiasi) ma dal fatto che sia diventato il paggetto di Lorenzo. Da lui non me lo aspettavo sinceramente perché lo vedevo superiore a quasi tutti là dentro. E invece
suoni ma posso sostenere uno che gira con Salvini? IO proprio no
Boh mi sembrava tu lo stimassi e giustificassi , Barbara
Ma se mi sono sbagliata …meglio!
CV,questo é un figlio di papà che sa solo esprimersi in italiano corretto, per il resto é un morto de fama qualsiasi. Basta leggere il curriculum per inquadrarlo bene
No ma a volte mi ha fatto simpatia nella galassia di umanoidi che frequentano lo studio. Spesso ha avuto la risposta pronta e io questo lo apprezzo. Come apprezzo chi articola una frase senza limitarsi a mugugnare frasi prese da Instagram. Poi è sempre uno che sta da Maria: che stima ne posso avere?
Anche secondo me è un piagnone Che aspiri al trono ci sta, come tutti del resto. In ogni caso molto più dignitoso del “tu sei satana”. Anche se non credo proprio abbia le phisique du role come si dice.
ma se ce l’ha fatta Onestini a fare il tronista. Io non ci avrei scommesso nulla. E invece ha fatto anche un trono lungo e molto seguito.
Sono gli imprevisti effetti degli agganci giusti agli Elios