Soleil Sorgè, arriva lo scacco matto a Luca Onestini…
Articolo a cura di Sherlock
Partiamo dal presupposto che la vicenda Soleil–Luca–Marco–Giulia resta un rewind di una videocassetta col nastro inceppato…urgentemente da buttar via (direzione raccolta differenziata-secco non riciclabile, per chi non lo sapesse… ), ma in tutta questa storia se lo chiedono in tanti ed io per prima…dov’è il vero e dov’è il falso?
Non lo sapremo mai, perché l” #amazinglife ci insegna che anche le più semplici domande non hanno risposte.
Il trono di Luca Onestini ha appassionato un po’ tutti, da subito si è capito che la scelta sarebbe ricaduta sulla bellissima Soleil Stasi e lei, con una certa nonchalance, ha esplicitamente tirato avanti il trono del tronista tra antipatie, segnalazioni, esterne intense ed ha saputo attirare su di sé anche le attenzioni dell altro tronista, è lui o non è lui? Certo che è lui…Marco Cartasegna.
Lei peró dopo un po’ di tarantelle “ha scelto” Luca e congedato Marco, per seguire l’istinto emotivo e non la razionalità, fermi tutti! Siamo seri, secondo me lei per Marco non ha mai provato attrazione fisica e non posso, non ce la faccio, non accetto di sentir dire “era palese l’attrazione tra i 2, si piacevano un sacco”…ahem…ma dove? Sempre su Canale 5?!?! Ammetto che la Stasi e il Cartasegna son sempre sembrati molto affini sia come mentalità che stile di vita, ma fisicamente parlando, la scintilla non c’era mai stata (all’epoca).
Andando avanti Luca e Soleil hanno iniziato questa turbolenta storia d’amore (se così si può chiamare ) fatta di molti alti e altrettanti bassi, litigi ricorrenti e il poco viversi.
Quindi arriviamo al succo della questione, lui entra al grande fratello e lascia fuori la sua fidanzata ad aspettarlo, il ragazzo dimostra di tenere alla loro relazione e infatti incomincia a citarla spesso ed arriva perfino a creare una bambola (che all’occorrenza diverrà voodoo… ) con le sue sembianze (abbastanza raccapricciante… )…intanto lei, fuori, si allontana pian piano ma sempre di più da lui e con un colpo di scena INCREDIBILE (detta alla Sandro Piccinini ) anzi, meglio colpo di passaggio ritorna tra le braccia di Marco.
Tra il caos mediatico Soleil conduce, oltre che il trono, anche il percorso nel GF di Luca fino a lasciarlo In diretta televisiva, tramite una lettera di 2 righe dalla serie “sorry no sorry” (con la quale Luca farà poi un bel falò… ) e quindi diviene libera finalmente di amare il suo amante (ma che carini sono? Avete letto il nostro ultimo articolo? #uominiedonne Soleil Sorgè e Marco Cartasegna “in love” in una Milano ricca di magia, un fan li incontra ieri sera e ci racconta che…altro che finzione! ), non parca sgancia anche un’ultima bombetta nei confronti dell’ex:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ok va bene, tanti auguroni, ad maiora, vamos a bailar ma gli ultimi like della Stasi dimostrano che a questa saga cinematografica on the end (ironia portami via…) non c’è.
Quindi noi telespettatori secondo la italo americana non comprendiamo proprio che Luca la volesse lasciare a sua insaputa durante il programma (a me non é sembrato… ) quindi, logicamente lei non ha aspettato di avere un chiarimento con lui perché, diciamoci la verità, entrare in modalità sfida e mollare per primo il proprio partner é soddisfazione!!HAHA
Quindi ripuliamo la sua immagine non considerando passaggi, canzoni con dediche, avvistamenti ripetuti con Marco, ancor prima della questione Giulia Latini (io ve lo dico, quel famoso caffé mancato spero che una volta fuori dal GF i 2 se lo prendano per davvero, magari arrotondando con 2 croissant alla crema… ) e ancor prima della bomba sganciata dai Rodriguez.
Il ditino birichino di Soleil non demorde e continua a mettere like ad altri commenti, quali “Luca doveva difenderla dalle diffamazioni e ingiurie per rispetto del loro grande amore (ma erano una vera coppia dunque? Vero o falso? )”, parrebbe quasi che secondo il suo punto di vista a Luca sia convenuto passare come cornuto d’Italia e fa notare che il suo ex tanto amato si é mostrato distrutto più del non essere tra i preferiti nel gioco, che della fine della loro storia.
Concludo dicendo che siamo tutti Leoni da tastiera, ma quando c’è da mettere la faccia si fugge lontano, lei ha intrapreso la frequentazione con Marco mentre forse era ancora impegnata sulla carta con Luca e non ha poi avuto il coraggio di parlare a 4 occhi con lui per spiegargli come stavano realmente le cose e a casa mia si chiama esser sentimentalmente disonesti(ni).
Tutta questa faccenda mi ha sconvolta, non dalla dinamica, ma dal come si possa smettere di amare una persona e subito dopo innamorarsi di un’altra, tempi incompatibili con i grandi amori sbandierati fino a pochi giorni prima, sconvolta dall’ipocrisia di certe parole e gesti, sconvolta perché se ce una verità é arrivata l’ora che quest’ultima esca fuori (se c’è…), sconvolta perché viviamo in un mondo dove siamo divisi tra l’universo della realtà e un universo più fatuo, dove a tratti non ci si può fidare nemmeno di noi stessi (i social…), immaginate se possiamo fidarci o ditemi voi se è il caso di perder tempo con queste pillole di trash scaduto…
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
(Diamo il benvenuto a Sherlock! ndr )