#uominiedonne Valentina Rapisarda lancia una “frecciatina velenosa” a Giulia De Lellis e Andrea Damante! Ha ragione secondo voi?
Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare e non si può di certo dire che a Valentina Rapisarda sia mai mancato il coraggio di dire la sua, anche quando da piccola David si erge di fronte ad un Golia delle dimensioni di Giulia De Lellis, ecco cosa ci ha segnalato dalle sue storie una nostra dolcissima talpina :
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E’ evidente il riferimento al recente “scoop” del settimanale “Chi” (lo trovate in anteprima QUI: #uominiedonne #boom Arrivano gli scatti rubati di Giulia De Lellis e Andrea Damante…la Sardegna non è mai stata così “bollente”! )!
Cosa pensate delle sue parole?
Comunque
diana80 Valentina ha scritto che “non era Amore” riferendosi alla sua storia con Cerioli, cadendo così nella provocazione e presa in giro del solito fake… Uscita infelice a distanza di così tanto tempo! Non le riesce di archiviare quella storia senza ogni volta parlarne male, per quanto male sia potuta finire?!…
In teoria potrebbe avere ragione ma a me tutti questi personaggini fanno ridere perché a criticare sono bravi ma sono i primi che vorrebbero trovarsi al loro posto o che comunque farebbero uguale
Intanto tutti sfruttano i damellis nel bene e nel male…inclusi i blog come noi che fanno articoli
Valentina ieri era al matrimonio di una delle sue migliori amiche e per tutto il tempo ha sottolineato di essere sola parlando della sua situazione sentimentale, tranne poi in una story scrivere “Sto pensando a TE “… il tutto a favore di follower… Questo tipo di “ambiguità” va bene, solo perché nessuno la nota e ne parla?!…
Com’era? I panni sporchi si lavano in casa, “sia io che l’altra persona ne avremmo da dire, ma non è mai stato detto niente”. Poi ti ristrovi a leggere che Valentina sia libera da un “maschio testa di caxxo convinto e bugiardo infedele manipolatore e borioso”, che più che un discorso generale sembra riferito a qualcuno in particolare. E questo lasciare intendere cose da terze persone senza intervenire, in cosa rendono Valentina diversa da questi due?… Comunque per quel che si vede ultimamente, soprattutto la storia dell’uomo giusto, solo tante risate…
Diverte vedere passare Valentina da “zitella is the new happiness” al rispondere alla domanda “Hai voglia di innamorati? Si ad oggi si ” nel giro di pochissimo. Chissà cos’è successo? …
chissà cos’altro è successo?… diverente comunque quello che si fa a favore di social, che non sia mai…
Ricordando che lei era intervenuta in questa circostanza perchè non ama le prese in giro, mi domando come lei considera il fatto che avesse risposto “mai” a chi le chiedeva quando avrebbe presentato il suo nuovo fidanzato, e poi alla fine, qualche tempo dopo, è lei stessa che rilascia un’intervista in cui parla di lui e ci sono foto dei due insieme che si baciano!!!!
Interessante l’#10mesi nel post in cui si vede solo la mano del fidanzato, ma nell’intervista alla rivista di U&D non diceva “Da poche settimane mi sento con una persona”!? E per fortuna non le piacciono le prese in giro …