#uominiedonne Vi ricordate il tanto amato ex corteggiatore Antonio Passarelli? Ecco com’è oggi…
Non ho mai dimenticato Antonio Passarelli, uno dei corteggiatori di Uomini e donne preferiti dal Vicolo, ribattezzato da noi come “Figarello“, un po’ perchè all’epoca il suo nome d’arte era Dj Figarello, un po’ perchè lo vedevamo proprio figo con quella passione che gli trasudava da ogni gesto che faceva per la tronista che stava corteggiando Teresanna Pugliese.
Lui è stato uno dei pochi che ha realmente dimostrato di essere andato lì solo per fare un’esperienza e che non era interessato alla tv e al business. Si è preso la sua laurea in ingegneria, è andato a lavorare all’estero ed è diventato imprenditore brevettando addirittura un gioco da tavolo di strategia.
Si parla poco di lui, non è presente sui Social ma per fortuna ci pensa la sorella gemella ogni tanto a darci sue notizie. Eccolo quindi apparire in una foto con lei e l’altra sorella
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
E’ cambiato il nostro Antonio, all’epoca aveva 21 anni, oggi ne ha quasi 30 ed è un uomo e rimarrà sempre il mio corteggiatore preferito, colui che non si è arreso al guadagno facile o alla fama effimera che ti offre spesso il programma di Maria Di Filippi, che concluso i suoi studi (a differenza di altri che ancora stiamo aspettando di vedere indossare la toga) ha trovato la sua strada in cose concrete. Auguri Figarello, non ti dimenticheremo mai!
Come lui nessuno il mio preferito in assoluto! Peccato non ci sia sui social
Mamma mia Figarello e chi se lo scorda Antonio
Il migliore! Trasudava passione..
Sempre faigo
Tanta roba,in tutti i sensi❤
Che nostalgia
Il migliore passato li dentro…come dimenticarlo
Come dimenticarlo
L ho “amato” tantissimo
Antonio……the best……l’ho adorato piu di tutti…che bello rivederlo….
Le bimbeminkia pazze di monte e poi c’ero io pazza di lui
Fiera passarelliana
Un signore vero
Il migliore.in tutti i sensi.troppo bono
Non è che ha pure un fratello gemello nascosto?!
Ecco lui mi piaceva tantissimo e uno dei pochissimi passati lì dentro per cui ho sbavato.
Ma perché è sparito da tutto? NGUE è sempre stato troppo per Teresina..sempre! Erano anche carini insieme,ma lei mi ha sempre lasciato col dubbio!
Myg se non ricordo male una gemella
Delle figarelle free manca solo ombre a commentare
Sama sul vicolo eravamo parecchie a sbavare per lui però lo volevamo FREEEEE
Quanto l’ho amato con lui riuscivo a sopportare anche Teresanna
ossignore il mio preferito! Ho iniziato a scrivere sul vicolo per lui! La sorella gemella e’ un’artista disegna gioielli ed ha un atelier a Sorrento lui e’ un imprenditore di successo, che non ha avuto bisogno dei bibitoni per esistere. Troppo intelligente e con una famiglia solidissima alle spalle per piegarsi ai giochetti della trasmissione ( e’ stato trattato malissimo nel trono Monte un bello che non ballo imbeccato da mennoia e maria). Ma come sempre il tempo e’ galantuomo rivela la vera natura di ciascuno.
Marlu
Ciao Antonio
uno dei pochissimi (se non l’unico) che si è veramente distinto
È sempre molto affascinante comunque Avete detto tutto voi e mi accodo dicendo solo: bello e bravo
Sempre gnocco