L’ex corteggiatrice è finalmente di nuovo felice dopo aver archiviato la storia fake con il tronista
Come abbiamo rilevato qui Esaminiamo i quattro anni quasi fallimentari di Uomini e Donne nelle ultime stagioni del famoso dating show poche sono le coppie durature che si sono create. Ci sono stati quasi tutti sì, ma la maggior parte sono stati fuochi di paglia. In questo ambito rientra sicuramente anche la coppia formata dal tronista Massimiliano Mollicone e la sua corteggiatrice Vanessa Spoto, che hanno partecipato alla stagione 2020/21.
I due, peraltro giovanissimi, sembravano profondamente innamorati e si dividevano tra Roma e la Toscana. Ma, dopo qualche mese, Massimiliano ha deciso di mettere uno stop alla frequentazione. C’era il sospetto che lui avesse un’altra. Successivamente ci sono state frecciatine fra Mollicone e la Spoto. I dettagli qui Catfight a distanza tra gli ex fidanzati Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone. A lei non sono andate proprio giù quelle parole che lui ha speso nell’intervista che includevano anche la sua famiglia….
Il tempo per fortuna cura tutte le ferite e oggi Vanessa ha ritrovato l’amore. Eccola felice con il suo nuovo fidanzato Gian Marco Mangini nella splendida cornice della Toscana. Lui è proprietario di un negozio di alimentari a Sesto Fiorentino.
E a tutti coloro che hanno subito una delusione d’amore come Vanessa ricordiamo il detto:
”Si chiude una porta ma si apre un portone”, giusto?
by emmaforever
sinceramente il suo trono non credo abbia lasciato molte tracce ( oltretutto breve e schiacciato da quello di Giacomo)
mi sono rivisto la scelta di Massimiliano ( francamente non ricordavo bene nè l’aspetto di lui, e ancor meno quello di Vanessa)
dalla scelta , e dal resoconto della loro ultima esterna, mi è venuto da pensare ( per carità, posso sbagliarmi) che lui ha scelto tanto per…..mentre lei una cotta se l’era presa…
quindi a me non sembravano innamoratissimi , usciti dagli studi…
ripeto, forse lei ( ma sempre parlando di cotta da 19enne) …ma lui , aveva un sentimento molto molle…degno del nome “mollicone ” …molle come il suo trono del resto
mi pare siano durati MOLTO poco, scelta a maggio , e in agosto avevano già rotto …e le voci di lui che aveva già un’altra ragazza circolavano insistenti
lei mi piaceva …sono contento che si sia sistemata sentimentalmente