Bellissimo il pensiero condiviso ai suoi followers da un’amatissima ex corteggiatrice per la sua laurea
Non tutti coloro che partecipano come tronisti/ste e corteggiatori/trici a Uomini e Donne ambiscono poi a entrare nel mondo dello spettacolo.
Alcuni, dopo l’esperienza televisiva, riprendono a fare il loro lavoro e a completare gli studi, è questo ad esempio il caso dell’ex corteggiatrice di Giacomo Czerny, Carolina Ronca. La romana arrivò alla scelta finale e sembrava anche la preferita di Czerny ma lui le preferì la lombarda Martina Grado.
Trascorsi alcuni mesi, Carolina trovò comunque l’amore al fianco di un affascinante ragazzo. I dettagli qui Uomini e Donne l’x corteggiatrice Carolina Ronca ha trovato l’amore.
E in questi giorni la romana ha raggiunto uno dei traguardi più importanti della sua vita laureandosi in Storia dell’Arte!
Carolina ha pubblicato su Instagram le classiche foto con la corona di alloro in testa e la tesi di laurea in mano.
E, cosa altrettanto importante, ha scritto un lungo e toccante messaggio per i suoi follower. In esso Carolina rivela di avere sofferto di attacchi di panico e che non sapeva se sarebbe mai riuscita a laurearsi.
La partecipazione a Uomini e Donne serviva anche a superare quella fase della sua vita, anche se alla fine non era servito a nulla.
E invece ha poi trovato quella forza in se stessa attraverso proprio lo studio della Storia dell’Arte.
Che ne pensate del messaggio che Carolina ha rivolto ai suoi follower per raccontare la sua esperienza personale? Vi è piaciuto?
by Emmaforever
Brava e bella. Io tifavo per lei. Sembra una ragazza con la testa sulle spalle. Le faccio un in bocca al lupo per il suo futuro!
Finalmente una che finisce i suoi studi e torna alla vita di sempre. Bravissima Carolina Â
Brava Carolina! Una ragazza con la testa. Non per essere ma tanto dicevano dell’altra essere semplice ecc e poi Carolina si è dimostrata meno montata di Martina.
Mi piaceva tanto Carolina. Ho sempre pensato fosse una ragazza con la testa. Quindi sono contenta per lei! Brava
Carolina si è confermata quello che mi era sembrata durante il trono, una ragazza dolce e sensibile e senza grilli per la testa. Ricordo che era stata criticata quando aveva immaginato la sua vita di coppia con Giacomo con lui che andava a lavorare e lei che restava a casa ad aspettarlo mentre preparava gli esami. Martina veniva osannata perché lei era indipendente e con un lavoro… oggi mi sembra che Martina abbia mollato il suo lavoro da insegnante di danza per seguire Giacomo e per fare l’influencer. Diciamo che Martina è diventata un’influencer come tutte quelle che passano da UeD mentre Carolina ha continuato il percorso intrapreso prima di Ued. Perla rara.
In effetti io , durante il trono, pur non shippando, ho sempre preferito Carolina a Martina …mi piaceva proprio di più, come tipo di donna , e fossi stato io tronista, avrei scelto Carolina , senza alcun dubbioÂ
siamo onesti però…Martina è sicuramente ragazza meno “normale” Carolina ( cioè meno ragazza della porta accanto), su questo non ci piove Â
…però la coppia Giacomo-Martina, anche se molto più social, sta funzionando , evidentemente Giacomo si trova meglio con lei, e quindi diamo a Cesare quel che è di CesareÂ