Ex corteggiatrice scatena un putiferio con la sua richiesta incomprensibile
Nelle ultime ore sui social si è alzato un vespaio senza fine. Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini, ha chiesto l’aiuto dei suoi followers per salvare la vita del suo amato cane Ares. La ragazza ha aperto una raccolta fondi per racimolare i 6.000 euro utili a farlo operare ad un tumore alla spina dorsale.
L’influencer ha dichiarato di non avere i soldi per salvare il suo “bambino” peloso e per tale motivo si affidava alla generosità di chi è amante degli animali come lei. A questa richiesta molti si sono arrabbiati, non credendo che una che mostra borse griffate e fa vacanze costose non abbia i soldi per questo intervento. Ecco alcune delle accuse che le sono state mosse:
Secondo gli utenti è impossibile che Eleonora, avendo ben due aziende, non abbia le risorse per affrontare le spese veterinarie. Alcuni le rimproverano le vacanze appena concluse a Zanzibar. Dove li ha presi i soldi per andare lì? Altri invece si sono semplicemente preoccupati della salute del cane ed hanno fatto le donazioni richieste.
Eleonora per chi non lo ricorda è stata la scelta di Oscar Branzani.
Alla fine la Rocchini è riuscita a raggiungere la somma richiesta (anzi l’ha ampiamente superata come dimostrato da Selvaggia Lucarelli) ed ora sta cercando di far operare il suo cane. Ci darà notizie di Ares appena possibile. Noi incrociamo le dita per lui!
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
per la verità, io Eleonora Rocchini proprio non la ricordavo …cmq, come spesso accade sui social, la faccenda è divisa in due parti : la questione del cane, mi trova solidale con Elenora…cioè capisco la sua angoscia che ritengo vera ( io non ho animali, ma conosco gente che li ama come figli) …e in questo caso ha ragione lei ad indignarsi per le cattiverie
ma sul fatto di fare questua per i soldi…allora sono cattivo pure io …e concordo con i detrattori
perchè questi influencer soldi ne guadagnano…ma pur essendo solo vippetti, vogliono vivere spendendo e spandendo come vip veri…si gonfiano di gossip e sponsorizzazioni, poi appena il vento gira male, o chiedeno il rispetto della privacy ( di cui nei momenti grassi si sono sempre fregati) o vanno a piangere dai followers o mendicare quattrini
Io come te sono solidale con e per il cane, ma non posso accettare in nessun modo che questa ragazza abbia fatto la raccolta, è inaccettabile e per questo si merita tutte le critiche di questo mondo! Inoltre ho letto che le servivano 6000 euro, ma lei ha continuato a lasciare aperta la raccolta per aumentare la cifra, lucro su lucro anche no! Per me se la signorina non ha soldi liquidi, vende qualcosa in suo possesso, chiede un prestito come i comuni mortali di certo non và a fare la raccolta! Pessima!
concordo con voi su tutta la linea!!!!