L’ex corteggiatrice diventerà attrice?
Ex corteggiatrice impronta il suo futuro per diventare attrice.
Il mondo dello spettacolo da sempre attira le persone. In molti si lanciano a fare provini per partecipare a programmi televisivi o addirittura entrare nel cast di qualche produzione cinematografica.
In tanti, dopo la partecipazione a reality e programmi similari, sono diventati attori affermati. Un esempio? A Uomini e Donne tanti anni fa partecipò Francesco Arca, che poi è diventato un attore apprezzato. Inutile anche ricordare il percorso di Luca Argentero dopo il Grande Fratello.
Lo stesso destino vorrebbe ripercorrerlo un’ex corteggiatrice che noi conosciamo bene: Giulia D’Urso. Ve la ricordate? Lei corteggiò qualche anno fa il piemontese Giulio Raselli. Lui la scelse preferendola a Giovanna Abate e i due iniziarono una storia che durò circa un anno. Poi si lasciarono e le loro strade su divisero definitivamente.
Giulia aveva però un sogno nel cassetto del quale forse pochi erano a conoscenza: diventare un’attrice! Forse anche per questo si era avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando a Uomini e Donne.
Ma lei vuole diventare una vera attrice. E, per realizzare questo importante obiettivo, ha fatto domanda per partecipare ai corsi di recitazione offerti dal famoso Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano. Dunque la D’Urso vuole seriamente intraprendere la carriera di attrice, studiando in una seria e rinomata scuola.
Che ne pensate della decisione di Giulia di studiare recitazione? Sicuramente è giusto inseguire i propri sogni per non avere poi rimpianti nella vita no?
by emmaforever