L’ex tronista spera di trovare presto quell’amore che non è riuscito a beccare a Uomini e Donne
L’ex tronista cerca l’amore.
E’ stato uno dei tronisti protagonisti della stagione di Uomini e Donne 2021/2022: Matteo Ranieri. Per due anni consecutivi lo abbiamo visto aggirarsi per lo studio dove si registra il dating show ideato da Maria De Filippi. Prima è stato il corteggiatore, scelto, da Sophie Codegoni. E poi ha ricoperto il ruolo di tronista insieme al caro amico Luca Salatino.
I due anni trascorsi a Uomini e Donne però non hanno portato bene alla vita amorosa di Matteo. Con Sophie la storia è durata pochissimo, forse effettivi, di coppia, saranno stati quindici giorni! Sempre se possano definirsi una coppia. Idem con la ragazza che lui scelse fra le sue corteggiatrici: Valeria Cardone. Quest’ultima è una studentessa di Napoli e anche con lei il rapporto a distanza non ha funzionato.
Matteo invece a Uomini e Donne ha trovato due amici assai cari: Luca Salatino e Chiara Rabbi, ex fidanzata del tronista Davide Donadei. Con Luca era più evidente in passato quando passavano molti fine settimana insieme, poi sui social non si sono più mostrati. Con Chiara invece è molto più presente ed i due si trovano spesso a fare viaggi insieme visto questa passione che li accomuna.
L’amore, per ora, non c’è. Due giorni fa il ligure ha partecipato ad un evento lavorativo. Lì ha incontrato Matteo Diamante. L’ex naufrago e gieffino aveva il compito di intervistare gli ospiti dell’evento. Diamante ha chiesto a Ranieri quale fosse il suo proposito per l’anno che verrà e il ligure ha risposto che il suo intento è trovare l’amore!
Cosa ne pensate del proposito rivelato da Matteo? Riuscirà a trovare l’amore lui che sembra una persona così difficile a lasciarsi andare?
by emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
io aspetto il coming out suo e di Luca Salatino
Matteo mente a sè stesso prima che agli altri
Per lui esistono solo la famiglia e il cane, non c’è posto per l’amore.