Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ esprime la sua opinione su chi corteggia Davide Donadei. Chi sceglierà dunque tra Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore?
Indubbiamente nella stagione attuale di Uomini e Donne il trono di Davide Donadei è quello che è riuscito a destare il maggior interesse nel pubblico da casa, il giovane tronista può contare su due belle e (apparentemente, ormai lì dentro non si può esser certi di nulla… ) sincere corteggiatrici, Chiara Rabbi e Beatrice Buonocore.
Quest’ultima è arrivata per prima dell’altra ed ha già dimostrato di avere con Davide un grande feeling, anche se negli ultimi tempi lui l’ha messa da parte per dedicarsi un pochino di più alla new entry Chiara.
Jessica Antonini, la tronista che ha lasciato da poco il programma felicemente fidanzata con il suo corteggiatore Davide Lorusso, ha espresso questa opinione in merito a Davide e Beatrice:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Cosa ne pensate delle sue risposte? Siete d’accordo con le sue dichiarazioni? Secondo voi Davide sceglierà davvero Beatrice?
by Emmaforever
No sta sotto un treno per Chiara
No, da un paio di puntate c’è stato proprio un cambio di rotta. Sceglie Chiara
Io preferisco Beatrice,Chiara ha fatto bene i compiti a casa e lui è passato da tronista a corteggiatore…palese proprio
La risposta generica e piuttosto buonista sulla scelta mi fa pensare che sappia che Davide sia più orientato verso Chiara, che chiaramente apprezza meno di Beatrice…
Credo che lei non sappia nulla onestamente
Anche io vedo Davide preso davvero da Chiara e aggiungo menomale. Beatrice è carina ma chi si piange inutilmente sempre addosso non mi ha mai fatto impazzire.
Chiara tutta la vita