Ex tronista di ‘Uomini e Donne’ non ci sta alle offese di Akash Kumar e gli risponde per le rime!
In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Concorrente si scaglia contro Andrea Cerioli e chiede l’intervento di Ignazio Moser: ecco cosa è successo!) vi abbiamo riportato le critiche che il modello Akash Kumar aveva indirizzato al naufrago Andrea Cerioli, sminuendo anche la sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne: secondo lui non sarebbe una categoria lavorativa di rispetto nel mondo dello spettacolo.
Le sue considerazioni hanno urtato la sensibilità di un altro tronista, Gianluca De Matteis, che ha partecipato all’edizione di quest’anno e che ha deciso di rispondere così ad Akash su Instagram:
Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle
Per De Matteis la categoria dei tronisti non è composta da co*lioni, lui non si ritiene tale.
Accetterebbe una critica da un Al Pacino e non da uno come Akash, la cui carriera tra qualche anno si concluderà, che vive di trash e che si contraddice anche sulla questione di essere in studio ad ogni puntata.
Per ora il modello non ha replicato.
E voi da che parte state?
by Emmaforever
Quella del tronista non è una categoria lavorativa, è una vetrina per farsi conoscere. Resta sempre il fatto che non si possono giudicare le persone se non le si conosce, specialmente nel modo aggressivo ed offensivo che usa sempre akash.
Questo Akash parla per frasi fatte però c’è da dire che anche alcuni che partecipano a Uomini e Donne ci sputano sopra quando ad un certo punto si svegliano e vogliono far carriera . se non addirittura la novità del momento ,far finta di non aver mai visto il programma ,di far sacrifici per partecipare perchè hanno “un lavoro vero” per accaparrarsi il benvolere della gente, ma in realtà non stanno che sminuendo il programma esattamente come chi lo dice direttamente che è trash -però detto da chi ci partecipa e ci fa è abbastanza pietoso