Ex tronista si confida intimamente per altruismo
Lui è stato un tronista molto riservato che ha partecipato all’edizione di Uomini e Donne del 2022: Matteo Ranieri. In precedenza era stato il corteggiatore scelto dalla tronista Sophie Codegoni.
La storia di Matteo con l’x gieffina è durata pochissimo. Idem quella con la corteggiatrice partenopea Valeria Cardone.
In entrambe le frequentazioni al palestrato ligure non è scattata la scintilla. In compenso Ranieri ha trovato un amico vero all’interno dello studio di Uomini e Donne: Luca Salatino. I due sono inseparabili, hanno anche trascorso insieme l’estate. Qualcuno ha anche insinuato che tra i due ci sia un rapporto che vada al di là dell’amicizia. I dettagli qui L’amicizia fra Luca Salatino e Matteo Ranieri viene messa in discussione dal web.
In queste ore Matteo ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e rivelare un dettaglio intimo della sua vita privata. Da un po’ di tempo l’ex tronista si reca da uno psicologo per essere aiutato. Tutto è cominciato quando lui ha avuto un attacco di panico. In quel momento ha compreso che non poteva farcela da solo e si è rivolto ad un professionista.
Ecco il video postato su Instagram del suo racconto:
Matteo con questo gesto vuole cercare di aiutare gli altri ragazzi a non avere timore di rivelare il loro malessere per poi farsi aiutare da un esperto.
Che ne pensate del suo gesto?
by emmaforever
non posso dare un parere esaustivo, perchè la depressione è un male troppo complesso che puo’ colpire chiunque
posso solo dire che questi avip ( aspiranti vippini) appena hanno un problema lo fanno sapere a mari, monti , laghi e colline…