L’ex tronista si mostra insieme alla sua non scelta quando erano a Uomini e Donne. Bolle qualcosa in pentola?
Un ex tronista molto amato mostra una foto con la corteggiatrice che portò in finale ma che non scelse. Il tronista di cui parliamo è Luca Salatino. Ve lo ricordate? Partecipò alla stagione 2022 di Uomini e Donne. Prima fu il corteggiatore non scelto dalla tronista Roberta Ilaria Giusti, che gli preferì il toscano Samuele Carniani.
Poi a Luca fu proposto il trono. In finale portò due ragazze: la comasca Soraia Allam e la romana Lilli Pugliese. Una parte del pubblico lo vedeva meglio con la seconda, ma lui scelse la prima di cui era profondamente innamorato. L’amore fra Luca e Soraia sembrava veramente profondo. Ma finì dopo la partecipazione di lui al Grande Fratello. Addirittura scelse di lasciare il reality per amore di lei, ma poi lei lo lasciò e lui ne soffrì parecchio.
Da allora, almeno pubblicamente, Salatino è sempre apparso single. E ha anche ammesso di avere vissuto un periodo difficile. I dettagli qui Luca Salatino rivela al web il recente dramma vissuto!.
Oggi, a sorpresa, Luca ha postato una foto con la corteggiatrice che piaceva al pubblico di Uomini e Donne, Lilli. I due erano in un locale di Roma, come si evince dalle storie pubblicate sui loro profili Instagram.
Incontro casuale o appuntamento fra i due ex protagonisti del dating show?
Dal profilo Instagram della Pugliese, pare che anche lei in questo momento sia single. Tempo fa ha avuto una relazione, conclusa, con un noto ex corteggiatore. I dettagli qui Lilli Pugliese. ritrova l’amore con un ex corteggiatore.
Lui si era presentato come corteggiatore anche quest’anno ma è stata solo una fugace apparizione.
Si tratta dunque di un incontro casuale in un locale frequentato dai giovani romani? Oppure possiamo interpretarlo come un segno del destino?
Noi naturalmente vi terremo informati, non vi pare?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui