L’ex tronista, preso dall’umiltà, dichiara apertamente di essere migliore di tutti coloro che hanno partecipato ai reality a noi noti negli ultimi tempi
L’ex tronista si sente migliore di tutti!
Sono terminati, anche quest’anno, i tradizionali appuntamenti con il Grande Fratello e l’Isola dei Famosi. Il primo, tutto sommato, ha svolto il suo compito raggiungendo in qualche modo gli obiettivi prestabiliti in termini di share.
L’Isola invece è stata un flop, tranne che per la finalissima. Le ragioni di questo insuccesso le abbiamo analizzate qui L’Isola dei Famosi crolla ai minimi storici e si avvia ad essere il flop dellanno. Ecco perchè!.
Lo stesso amministratore delegato di Mediaset Piersilvio Berlusconi l’ha bocciata PierSilvio Berlusconi boccia Isola dei Famosi e promuove il Grande Fratello.
Ma c’è un ex tronista storico di Uomini e Donne che si è presentato ai casting sia del Grande Fratello che dell’Isola dei Famosi e che si ritiene migliore dei concorrenti che hanno partecipato alle ultime edizioni dei due reality.
Indovinate di chi tratta? Proprio di lui!
Eh si Giulio Raselli, storico tronista la cui partecipazione appassionò il pubblico del dating show, si ritiene superiore a tutti gli ultimi partecipanti dell’Isola e GF. Sarebbe stato superiore al 98% dei concorrenti.
Anche secondo voi lui avrebbe fatto meglio di Aras o di Perla Vatiero? Diteci la vostra!
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
grande Rasellone!!!
grande “pataca” intendo