L’ex tronista storica di Uomini e Donne finalmente diventa conduttrice di un docureality su Real Time
Il mondo della tv apre le sue porte ad una tronista storica di Uomini e Donne: Rosa Perrotta. Per chi non la conoscesse, lei ha partecipato alcuni anni fa al famoso dating show dove ha conosciuto l’uomo della sua vita, Pietro Tartaglione. La coppia ha avuto due splendidi bambini. Rosa è un’influencer affermata ed è stata anche naufraga all’Isola dei Famosi prima di sposarsi ed avere i figli. Tutti ricordano la lite avvenuta con Alessia Mancini, coconcorrente di quell’anno, ovvero il 2018.
In queste ore il’ex tronista ha annunciato il suo debutto come conduttrice di un nuovo format televisivo dal titolo “A testa alta”. Si tratta di un programma dove le protagoniste sono quelle donne che decidono di cambiare la loro vita a cominciare… dall’ acconciatura dei capelli! Si svolgerà su Real Time ogni Sabato alle 14:20, il canale moderno che piace tanto a giovani e non.
Accanto alla Perrotta, ci sarà l’hair stylist Mario Mosca. Un documentario dunque sul processo di cambiamento che ognuno di noi potrebbe mettere in atto per migliorare la propria vita. E spesso cambiare pettinatura è il primo segnale.
Dunque una nuova svolta professionale per Rosa, instancabile nei suoi numerosi ruoli di influencer, imprenditrice, compagna e madre.
Siete curiosi di vederla all’opera? Avrà più successo della sua precedessora Giulia De Lellis che ugualmente ha condotto un programma su Discovery ma non è riuscita a far il salto di qualità essendosi rivelato poi un flop? A volte non è solo questione di bravura, ma anche di fortuna. Incappare nel programma giusto è essenziale per spiccare il volo come conduttore non trovate? Vedremo come andranno le cose per Rosa. Vi piace l’idea di vederla alla conduzione?
by emmaforever
Seguiteci su Telegram cliccando qui
Seguiteci su Twitter cliccando qui
Wow!!! Un format fantastico!! Una cosa mai vista!! Fondamentale per l’ introspezione… finalmente…non vedo l’ora..!!!!buona fortuna ai conduttori!!!
il cambio di acconciatura come primo step di cambiamento non è proprio epocale …direi che saranno necessarie ben altre tipologie successive di step di cambiamento , per non rendere farsesco il docu…..
o il prox step sarà il colore del rossetto? o il nuovo tipo di succo di frutta da bersi la mattina?
cmq Rosa, anche dovesse mai fare flop, non deve scoraggiarsi…guardate Giulietta, nonostante tutti i flopponi , dove è arrivata!