Alessandro Calabrese prende le difese di Giulia De Lellis e lancia una bomba su Andrea Damante e un’ex tronista, “amica” di Giulia…mentre lei era al Grande Fratello Vip loro cosa hanno combinato?
Mentre imperversano le prime immagini di Andrea Damante in compagnia di una “moretta” misteriosa (trovate il nostro articolo QUI: Rettifica sulla nuova ‘amica’ di Andrea Damante: sembra non sia Sharon! Ecco tutti gli indizi forniti dalle nostre talpine per la smentita… ), che di certo non è Sharon come smentisce lo stesso ex tronista…l’ex gieffino (e ex corteggiatore) Alessandro Calabrese lancia una bomba mediatica che riscrive parte del gossip delle ultime settimane (inerente ad Andrea e la sua ex fidanzata Giulia De Lellis e i motivi, mai scritti, che hanno portato alla loro rottura):
Alessandro non fa nomi e di certo non li facciamo noi e neanche voi (anche se facendo 1+1…ex tronista amica di Giulia che lei ad un certo punto ha defollowato su instagram )…ma sembra certo di quello che dice e delle accuse che lancia con forza, pronto a confrontarsi su questa verità.
Come sempre non possiamo sapere se abbia detto la verità o meno, ma di certo questa storia non finisce qui…e che storia…
La lorenzini ha la coda di paglia? ad un accusa di questo genere non possono esistere prove attendibili da dimostrare. Sempre intelligente la ragazza.
Per chi seguiva, Alessandro quando attaccava Giulia? In che periodo?
certo se non smentiva continuava a passa pe mig**** .. ma di prove parla? messaggi dove dice ad un amica “alla fine io e il dama non siamo stati a letto ” … bella roba!!
ma chi ce crede…
tutto cinema x vittimizzare la delella ed elemosinare qualche follower
poi questo é pure romano come lei,so ammanicati,attovagliano,fatturano etc
probabilmente durante il gf per via delle parole sui gay ecc… credo. ma non sono informata perché non l’ho mai seguito.
tra l’altro lui non la corteggiava sonia?proprio uno con il dente poco avvelenato
Gioasid non è la prima volta che scaglia accuse alla lorenzini
Ma qualcosa ci sarà. Ma calabrese fu malamente scartato da Sonia nonostante la redazione e opinionisti lo volessero là a tutti i costi. Pure se la sera prima stava con la Vella. Ecco. Anche meno lezioni da lui. Di qualunque cosa. non è proprio in grado che è il re dei poveracci
ma pure queste prove, lei come sa di che giorno, ora e quando Calabrese l avrebbe vista??? AHAHAHAHA…. come darsi la zappa sui piedi da sola!
Grazie Sarah a me viene il sospetto che Calabrese non ha visto nulla, perché se la attaccava nel periodo GF e sempre nello stesso periodo ha visto i due “infrattarsi”, avrebbe potuto parlare prima, tipo quando Giulia tolse il segui a Sonia, forse forse lui è venuto ora a sapere dei due, raccontatogli da qualcuno e ha spiatellato tutto
Calabrese continua
ma io sto pensando un’altra cosa, nel periodo del gf, lei non stava ancora con Mauti??
Neanche si conoscono con Giulia comunque stava con Mauti
Stava con Mauti ma stavano in crisi praticamente ahah
Che soggetto pessimo Calabrese Damante è un traditore ormai non vi sono dubbi ma questo che prove può avere? E anche le avesse, è maleducato, volgare ecc le ex Damellis non diano spago a questo tipo , tanto ci pensa Damante stesso a mettersi nei casini