All’indomani del red carpet, Andrea Cerioli e Andrea Dal Corso spiegano le motivazioni della loro presenza li e reagiscono in maniera opposta alle critiche degli haters: quale risposta preferite?
La Mostra del Cinema di Venezia sta giungendo al suo termine ma noi in questi giorni, oltre a seguire i film in concorso ( ) abbiamo lanciato un’occhiata distratta a tutti i vari influencer e personaggi di Uomini e Donne che hanno sfilato con abiti sfavillanti (a proposito chi vi è piaciuto di più e chi meno?). La loro presenza a Venezia ha suscitato molti pareri negativi che non hanno lasciato indifferenti i protagonisti.
In particolare Andrea Cerioli e Andrea Dal Corso hanno deciso di esprimere il loro punto di vista anche se le dichiarazioni sono molto diverse tra loro:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Come avrete potuto leggere, il primo si pone con “umiltà” nei confronti del Festival e dei big del Cinema che hanno sfilato sul red carpet; il secondo invece se la prende con gli haters, pronti come al solito ad attaccare lui e la sua fidanzata Teresa Langella per la loro presenza a Venezia ed alcune dichiarazioni forse un pochino presuntuose, e ad ignorare i messaggi profondi che lui invece a volte diffonde attraverso il suo profilo Instagram.
Quale tipo di reazione alle critiche preferite? Quello dell’ “umile” e “ diplomatico ”Cerioli o quello del “divulgatore di concetti profondi” come Dal Corso considerato però dal web solo per aver sfilato sul red carpet e quindi oggetto di ampie critiche? A voi la dura scelta!
by emmaforever
Bella la risposta di Cerioli, l’unica che mi è piaciuta e nella quale vedo davvero umiltà.
Volevo anche far notare la bellezza di Arianna nella sua naturalezza, 10 punti.
Questa è la bellezza non la spocchia di tante altre che sono fatte al 70% di plastica (una per esempio è la Ludovica Valli che si atteggiava come Sharon Stone e assomigliava a Michael Jackson ).
Cerioli ha giustificato meglio la sua presenza
Andrea invece, per quanto mi riguarda, ha solo peggiorato la cosa il sottolineare che lui pubblica sorrisi di bambini e cose profonde me lo rende ancora più costruito
Cerioli ha un futuro in politica. Paragnosta al punto giusto
Perché giustificarsi? Sono andati, si son divertiti. Amen.
Nessuno sputerebbe su di un invito del genere oltretutto se ti pagano pure. Finiamola con questa ipocrisia
io su tutta la bufera di questi giorni invece penso che siamo noi a dover capire che è cambiato il modo di fare comunicazione e di conseguenza il mondo della pubblicità e degli sponsor si è adeguato. ad oggi uno dei canali migliori per comunicare è il web, e nello specifico instagram. tutte le manifestazioni, eventi, esistono grazie agli sponsor, così come anche i programmi televisivi, con la differenza che prima non esisteva l’influencer marketing. a me non ha infastidito in maniera particolare che ci fossero, certo quelle uscite ieri da temptation le avrei evitate, ma molti altri alla fine per una sera ci potevano stare, non sono andati per presentare un film, e nemmeno hanno preteso di passare come tali. seguendo i vari personaggi ci è sembrato vi fosse un invasione a Venezia, ma in realtà credo fossero una minoranza. tra l’altro ho visto che anche alcuni attori erano lì attraverso lo sponsor della lexus (l’auto) . comunque il discorso di cerioli è troppo troppo da “umile” mentre quello di dal corso manco l’ho capito.
Ma il web è così, siamo consumatori attivi di questi programmi e personaggi, ma ci lamentiamo dei loro successi quando siamo noi stessi a portarli lì. Il giustificarsi non lo capisco alla fine se non erano loro erano altri!. Del corso ormai pare un attore, la spontaneata in lui non riesco vederla saranno pure carini lui e Teresa, ma esagerano un po’!
poi che alcuni fossero conciati come fossero pronti per andare a fare serata al cocorico di riccione è assolutamente vero. infatti come outfit ho salvato giusto beatrice e la turani. la de lellis mi è piaciuta di più l’anno scorso.
Sarah ci sta che i tempi sono cambiati, ma io posso capire la presenza di Giulia (che non seguo) , di Beatrice, di Paolo turani, di chiara ferragni ma non di Arianna, che per quanto mi può piacere, è semplicemente la scelta di cerioli, non quella di Katia e Ilaria, non quella di Teresa,oppure nilufar e non parliamo di teresanna. Per me il prossimo anno devono esserci dei paletti sulle presenze
sì anche io alcuni non li ho proprio capiti, sono andata a vedere sui loro profili con quale sponsor fossero lì e non c’erano tag .. come minimo alcuni si sono fatti accreditare come avrei potuto fare io che non sono nessuno. però nilufar ci poteva stare secondo me, era lì con kerastase e armani beauty, aveva un abito di luisa beccaria, io non l’ho trovata fuori luogo. ma non avrei trovato fuori luogo nemmeno angela e paolo, se fossero andati. alla fine si tratta di una sera, non mi tolgono nulla, e io al posto direi di sì
Andreaful doveva fermarsi al concetto ‘ok grazie lo so che io qua non c entro nemmeno per sbaglio, che sono più famoso a casa mia, ho ricevuto l’invito e sono venuto, inutilmente ma sono venuto’ invece no ha osato dire che lui ci ha intrattenuto, che ha fatto più degli attori hoollywoodiani. ma si ripigliasse che di umile non ha nulla. E la fidanzata peggio di lui. Emana finta umiltà da km e km.
Io sono d’accordo con te Sarah, perché alla fine tutti (anche noi ora) siamo qui a parlare di loro e di conseguenza a guardare i loro abiti ecc, quindi, le case di moda, sponsor o quant’altro li invitano proprio per questo e ci sta dato che ora i social muovono tutto.
Quello che io contesto è la mancanza di umiltà di alcuni, fanno benissimo ad andare e sfilare ma atteggiarsi come attori famosi o quant’altro anche no, ripeto, guardate il video pubblicato da Ludovica Valli provo quasi imbarazzo per lei…..
Sarah Angela e Paolo sarebbero stati interessanti, forse più di altri, evidentemente non interessa alla loro agenzia il festival o forse sono meno in vista di altri. Io non dico che se invitati non devono andare, dico solo che ci dovrebbero essere dei limiti a certe presenze.
beh lei è una cafonazza da sempre, non mi stupisce. la classe, la raffinatezza, l’eleganza della sorella se la sogna di notte. alcuni io li ho visti anche un po impacciati sul red carpet e li ho preferiti agli atteggioni di altri.
Ho apprezzato molto il pensiero condiviso di Andrea Cerioli che, personalmente, trovo non faccia una piega e lo rispecchi appieno
Ho preferito il silenzio.
La loro agenzia aveva Giulia Salemi, Cerioli e Arianna
Non sono nella stessa agenzia se non erro e meno che Angela e Paolo non hanno cambiato
Non sono della stessa agenzia comunque. Rosaria non ti capisco se ci andavano Paolo e Angela si perché ti piacciono altri no perché non ti piacciono che discorsi sono? La penso come Sarah a me non cambia niente chi ci fosse perché tanto la maggior parte ha fatto una figuraccia con gli abiti e le pose che si sparavano. Sicuramente avrei evitato le due di temptation che sono appena arrivate
sono insopportabili. Lui è di una spocchia da paura. Spesso non riesce a capacitarsi del perché a differenza degli altri anche se ha più followers prende meno likes e commenti perché lui scrive post profondi e ha contenuti profondi. Quanto è odioso qualcuno gli dicesse che non è interessante sotto qualsiasi punto. Non vedo l’ora che nascano nuove coppie per vedere lui ed elegante fidanzata sparire perché le 4 funz saranno ad adorare altre coppie. Lui lo sa bene che senza la coppia nessuna di quelle lo filerebbero
Apprezzo di più dal corso. Cerioli mi sa di finto umile
Ah qualcuno dica a dal corso che dei maschi di ued era il peggio vestito e con il parrucco peggiore. Comunque io lo immagino seduto in un angolo piangente di tutte le critiche ricevute e saranno giorni che non battono chiodo se l’hanno mai battuto. Lui è proprio l’anti sesso
Sumi cerioli e il solito paragnosta che ci tiene a essere considerato diverso. L’altro ha deliri di onnipotenza quando non ha fatto niente di buono per l’umanità.
vi lamentate delle pose e dei vestiti, dell’umiltée…ma Beatrice Valli che ce la sta menando da giorni per il suo red carpet non dite niente?
Purtroppo il voler dimostrare che sono veri li fa vedere ancora più falsi.
Cieloblu lei per me quest’anno ha centrato in pieno tutto. L’anno scorso non mi era piaciuta. Sta volta secondo me era tra più belle e raffinate. Sicuramente se la mena parecchio, ma è fatta così da sempre.
Ti riferisci a dal corso e consorte? Se si concordo con te hanno questo disperato bisogno di dimostrare che loro sono veri e si amano alla follia che vivono una favola che non si rendono conto che invece risultano più finti. Manca proprio la spontaneità a tutte due perché tutto ciò che fanno sembra calcolato.
Anche per me la più raffinata nonostante la trovi antipatica, acida e sempre in competizione con le altre devo dire che si è superata quest’anno.
Ghanese si di loro!
Cerioli è solo più furbo
Ghanese mi sono espressa male, la mia idea di fondo rimane quella però ciò non toglie che ad un certo punto mi avrebbe fatto piacere,visto chi è andato.
l’unica cosa che posso dire con certezza è che voi vicoline, con la rubrica settimanale delle pagelle ai tronisti, avete scelto come miglior tronista della stagione precedente CERIOLI ( coi vostri voti) …e secondo me avete scelto bene