Amedeo Andreozzi amato e odiato…il prezzo di essere famosi, e voler rimanere tali….
Iniziavo a preoccuparmi, e invece no! Ecco il ritorno di Amedeo Andreozzi nella nostra rubrica A Tu per Tu con il Vicolo, Camy ci ha scritto su facebook questo articolo, buona lettura:
Ho deciso di scrivere su questo argomento per un motivo: Il fatto che nel terzo millennio, dove siamo entrati con tanta gioia e con i social network che hanno aperto una nuova frontiera, è importante sottolineare la tolleranza e il rispetto.
Sono state settimane di commenti maligni e cattivi sempre diretti a Amedeo Andreozzi e ad un suo fan uomo, Daniel, ormai conosciuto e apprezzato anche da tanti fan per il suo modo gentile, facendo anche vedere i lati positivi di Amedeo con dei semplici Video, gesti e commenti. Ma purtroppo anche con tanti insulti per entrambi…
Non e possibile che Amedeo venga condannato solo perché la sua storia d’amore non a avuto un lieto fine. Bisogna rispettare la sua privacy e le sue scelte,anche se non piace. Questo ragazzo non a fatto niente di male e si merita tutto il rispetto possibile. Non siamo nessuno per puntare il dito contro, la verità la sanno loro e cosi deve rimanere.
Stessa cosa vale anche per il suo fan, che ormai viene massacrato da settimane con tutti gli insulti possibili e immaginabili. La sua colpa sarebbe di essere un uomo che sostiene Amedeo, ma io mi chiedo cosa c’e di male? Semplicemente questo ragazzo riesce a vedere oltre e non si ferma davanti alle apparenze…
Le critiche ci possono essere ma sempre con educazione e rispetto, cosa che purtroppo sta mancando. Io penso che il limite si sia superato da molto tempo, dimenticando che Amedeo è un essere umano come tutti noi.
Voglio che tutti riflettete sui vostri comportamenti, pensateci dieci volte prima di lasciare un insulto perché veramente non è necessario abbassarsi a questi livelli.
Grazie a tutti!
by Camy
A prescindere dal pensiero che uno possa avere su Amedeo, voi trovate corretto che i suoi detrattori se la possano prendere con un suo fan (non ho presente chi sia questo Daniel e cosa possa aver scritto…)?
A voi la parola…