A Tu per Tu con il Vicolo oggi abbiamo Amedeo Andreozzi…
Dopo un pò di tempo chi ti ritorna nella rubrica “A Tu per Tu con il Vicolo“? Bravissime! La nostra utente della pagina facebook Sandy ci ha spedito delle sue considerazioni sulla situazione che si è creata dopo la rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, buona lettura:
Ho sempre pensato che le persone si devono conoscere prima di giudicare io vi volevo parlare di Amedeo Andreozzi, lo sequo dalla prima puntata di u&d su di lui tante perplessità e tanti dubbi ma andando avanti ho visto altro in lui dietro tutti i suoi dire non dire si nasconde un ragazzo semplice con valori importanti quali la famiglia, penso il fatto di non riuscire ad esternare le sue emozioni e non riuscire ad spiegarsi lo abbiano penalizzato tanto, facendolo passare x quello che non è, devo dire la verità anch’io…non riuscivo a capirlo ma poi dando la giusta interpretazione alle sue parole e fatti mi sono ricreduta, nell’ultimo periodo ho visto in lui un uomo nel corpo di un ragazzo timido che non riesce ad esternare quello che prova ho capito che dietro a quella corazza c’e un ragazzo timido, sincero.
Ieri passando nella sua pagina instagram una signora lo ha offeso con delle parole molto pesanti, per un ragazzo di 26 anni che non sta facendo nulla di male, sta prendendo le occasioni che si stanno presentando e le sta sfruttando (chi non lo avrebbe fatto) penso. Io direi di stare attenti a cosa si scrive e prima di inviare…rileggere e pensare che dall’altro lato c’e una persona che ha un cuore, un’anima e una famiglia e certe parole o affermazioni possono fare male.
A me hanno sempre insegnato che si deve aver rispetto degli altri, per questo rimango più delusa perchè a scrivere quelle parole era una mamma come me, e Amedeo gli può essere figlio.
Per quanto riguarda la storia con Alessia penso che gli errori siano da entrambi le parti e che siamo nella parità dei sessi, se sino ad oggi anche lei non ha fatto dei passi verso Amedeo forse è perché anche lei non prova questo grande amore per lui, perché una donna che ama perdona e cerca di recuperare nonostante tutto, in particolare dopo aver sentito pubblicamente in un’intervista che lui si è innamorato, ma delle incomprensioni caratteriali li hanno portati ad allontanarsi, forse oggi funziona così quanto non ci si capisce si schiaccia semplicemente l’interruttore OFF e il sentimento si spegne.
Credo non sia così, ma forse perché io sono troppo sentimentale e l’amore quando c’è ti fa superare tutti gli ostacoli e la voglia di stare insieme è più forte di quella di stare lontani, gli auguro di trovarsi e viversi se quello che anno gridato entrambi (di amarsi) e vero senno auguro buona vita ad entrambi e tanta fortuna.
P.S. Invito tutti a riflettere prima di scrivere e offendere, buona vita a tutti.
By Sandy
Questa è la sua opinione, quello che posso aggiungere io è che tante situazioni non gli sono cadute addosso da sole e certe opportunità le ha cercate e create lui in prima persona…mentre per Alessia la loro storia è finita (ci sono resoconti non ufficiali delle sue serate in cui lei da tempo non lascia spazio al rifiorire della loro storia…), lui invece a lungo ci ha ricamato sopra e ancora ad oggi lascia aperti degli spiragli…più o meno velati.
Amedeo Andreozzi tra l’altro ci riserverà delle sorprese per domani:
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Voi cosa ne pensate?