Andrea Damante intervistato si lascia andare a riflessioni malinconiche e ricorda l’amore con Giulia De Lellis: “L’ultima volta che ho pianto è quando è finita con lei“
Ieri sera, come tutti sapete, Giulia De Lellis ha deciso di raccontare, attraverso una serie di storie, il suo 2018 togliendosi così anche dei sassolini ( per scoprire quali sono clicca qui).
È di qualche ora prima la pubblicazione da parte del settimanale “F” un’intervista ad Andrea Damante che parla della sua infanzia, dei suoi rimpianti, dei suoi amici e della famiglia e nella quale, a proposito della sua ex Giulia, quando è stata l’ultima volta che ha pianto:
”Quando è finita la mia storia con Giulia ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni d’amore. E ho ceduto alla commozione“.
È un Damante riflessivo quello che emerge da quest’intervista, che rimpiange di non aver detto:
”Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita“.
Attualmente Andrea si dichiara single, ma l’amore:
”È tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà dovrà essere un amore esagerato. Il sesso è la parte più importante dell’amore“.
Inoltre col passare del tempo:
”Se è amore, cresce”.
L’intervista si conclude con una domanda su quello che ha ferito i suoi sentimenti:
”Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi“.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
A quale episodio della sua vita alluderà secondo voi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?
By emmaforever
Si certo non è stato capito…..io dopo la storia della Lorenzin vi avevo fatto finire in prima pagina, ti ha capito anche troppo direi…….
Ma era vero della Lorenzin?
” quando ero in auto ho ceduto alla commozione!”…..spero che in quel frangente si sia almeno fermato un attimo, parcheggiando a lato della strada…
gli assalti di commozione, alla guida, possono provocare disattenzioni pericolose
Intervista molto profonda
La mia Inter…
prendiamoci un secondo di silenzio per rispetto del suo grande dispiacere.
fatto ? .. fatto …
il sesso è la parte più importante dell’amore, è così importante che lo praticava anche fuori dal rapporto, con altre ragazze
Sarah
Mi sono commossa con questa sua intervista
Sara