Arriva la conferma: Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia!

Luca Onestini e Ivana Mrazova

 

La domanda del momento è sempre quella da due mesi a questa parte:

Luca Onestini e Ivana Mrazova sono una coppia?

 

 

Dopo i vari indizi forniti dal web qui o lì e le conferme del settimanale Chi, arriva anche quella di Verissimo proprio nei suoi giri di valzer

A questo punto qualcuno davvero ha ancora dei dubbi? Quando saranno pronti a dichiararlo pubblicamente?

I DUE SI SONO APPENA RIUNITI :)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. loresail 07/01/2018 14:24

    XXX Io ritengo che fra loro ci sarà una storia di poco tempo ,perchè mi sembra che Ivana abbia con lui lo stesso atteggiamento che aveva con Alessandro:ossia nn lo definiva fidanzato ,ma frequentazione e poi dopo qualche mese è finita!

  2. the ringil 07/01/2018 14:27

    samarcanda: Ignazio ha chiesto di essere nominato quando é uscita lei prima mai

    Che appunto coincide con quando luca lo ha votato, tu dici che lo ha votato anche prima? 

  3. samarcandail 07/01/2018 14:28

    Luca non ha scelto biondutudo perche a lui faceva sxxifo con l’altra c’era l’unica cosa che poteva esserci per un anaffetivo come lui voglia di LAVATRICE concretizzatasi 3 volte pari a quanto si sono visti

    Luca e ivana non avrebbero potuto fare nulla in casa perche sarebbe passata l’immagine di lei che tradisce e lei questo per la sua carriera in ascesa non lo voleva
    Luca poi non avrebbe avuto spazio vist

  4. XXXil 07/01/2018 14:29

     

     

    Questo non possiamo saperlo, dobbiamo vedere come si comporteranno nei prossimi mesi, dopo 15 giorni dichiararsi fidanzati lo trovo prematuro….adesso i tempi sono maturi per ammettere che hanno una storia anche perchè sono stati sgamati. Oggi anche da un like di gianmarco….Ha piacciato su ig uno che scrive “sveglia i Pipistrilli” HAHA HAHA HAHA

    Dobbiamo aspettare l’evolversi…non credo a chi  sfoggia anelli o proposte di matrinoio dopo un mese, preferisco il riserbo LOVE 

    loresa: XXX Io ritengo che fra loro ci sarà una storia di poco tempo ,perchè mi sembra che Ivana abbia con lui lo stesso atteggiamento che aveva con Alessandro:ossia nn lo definiva fidanzato ,ma frequentazione e poi dopo qualche mese è finita!

     

     

  5. giulia2010il 07/01/2018 14:31

    Wenthworth, credo che cecilia e Ignazio alla lunga non siano compatibili….quando l’entusiasmo calerà, la differenza caratteriale prenderà il sopravvento e si lasceranno; lei non mi convince come persona THINKING

  6. samarcandail 07/01/2018 14:31

    Scusate partito il mex*

    Luca dicevo nn ha avuto spazio perche alla domanda ti piace lei ha risposto in mondovisione “ê come mio fratello”
    Non ê privacy é che non c’era nulla e si é visto

    Se due vogliono riservatezza non si dedicano igs a favore di followers con canzoncine ( cosa che ha fatto anche nella fake storia precedente)
    E non baci a richiesta

    Non sono riservati son ben altro

    @the ring luca ignazio lo ha votato prima quando cecilia era ancora in casa;)

  7. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:33

    Non mi toccate la ferragni e non mettetela sullo stesso piano dei poracci. Fanno questi likes ADESSO. Lei è da 10 anni che viaggia sugli stessi numeri. Per favore. E poi sono assolutamente d’accordo con samarcanda sulla descrizione di Onestini e fratello. E anche sul discorso serate/successo. Vedete di ridimensionarvi, eh. Che 3 serate a settimane le ha fatte pure un lucas Peracchi (faccio questo esempio per dimostrarvi come anche uno che ha fatto una pessima figura può essere richiesto per serate, figuriamoci uno che invece si è giocato benissimo le sue carte dandosi una ripulita d’immagine come Luca)… ai tempi in cui era appena uscito. E ora non sappiamo manco che faccia ha. Quando parlate di successo in riferimento a questi pseudo pagliacci mi vien da ridere. Questa è popolarità, non successo. Azzeccato anche l’esempio di Monte. Prima del gf con le serate zoppicava, i likes erano molto bassi, anche nelle foto di coppia. Poi le corna, e da lì la sua ripresa. Onestini dovrebbe volare un po’ più basso. Questo periodo prima o poi finirà. Come per tutti, d’altronde.

  8. honeypeopleil 07/01/2018 14:33

     

    XXX: Questo non possiamo saperlo, dobbiamo vedere come si comporteranno nei prossimi mesi, dopo 15 giorni dichiararsi fidanzati lo trovo prematuro….adesso i tempi sono maturi per ammettere che hanno una storia anche perchè sono stati sgamati. Oggi anche da un like di gianmarco….Ha piacciato su ig uno che scrive “sveglia i Pipistrilli” Dobbiamo aspettare l’evolversi…non credo a chi sfoggia anelli o proposte di matrinoio dopo un mese, preferisco il riserbo

     Beh dipende dalle situazioni… Eugenio e Francesca dopo 3 mesi aspettavano un figlio  NOTME  Poi se ti riferisci ad Ignazio e Cecilia onestamente non credo che Ignazio voglia sposarsi a breve  (rofl) (rofl) o almeno lui non ne ha parlato o mi sono persa qualcosa  THINKING

  9. samarcandail 07/01/2018 14:33

    Ah i like di gianmarco voi state proprio freschi allora HAHA HAHA BRRR

    Quanto ci giocano BRRR

  10. XXXil 07/01/2018 14:34

    Io non lo trovo anaffettivo, ognuno ha il proprio modo di esprimere la propria affettività, andrebbe conosciuto in privato. Concordo le LAVATRICE  LAVATRICE con Soleil, Bionditudo la vedeva come amica/sorella. Non ha comunque fatto una scelta televisiva…. ;) 

    samarcanda: Luca non ha scelto biondutudo perche a lui faceva sxxifo con l’altra c’era l’unica cosa che poteva esserci per un anaffetivo come lui voglia diconcretizzatasi 3 volte pari a quanto si sono visti Luca e ivana non avrebbero potuto fare nulla in casa perche sarebbe passata l’immagine di lei che tradisce e lei questo per la sua carriera in ascesa non lo voleva Luca poi non avrebbe avuto spazio vist

     

  11. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:36

    Ooooh sama! Quoto anche questo! Finalmente!! Ivana non ha fatto nulla per non rovinarsi l’immagine di ragazza rispettosa! Ma figurati se uno che dopo 5 mesi definisci ancora frequentante, può bloccarti a tal punto da non lasciarti andare con uno per cui, a quanto voi dite, hai perso la testa. Mica se doveva sposa. È che poi sarebbe passata malissimo, e chissà, magari si giocava il posto con Savino HAHA

  12. samarcandail 07/01/2018 14:38

    Non avrebbe potuto xxx la detestava dalla punta dei piedi fino ai capelli ma ê riuscito comunque a prenderla per il sedere
    Onestini l’ho seguito è anaffettivo a livelli spaventosi ed ha una dote innata anche nella finzione ha un senso per qualcuno
    Mi sembri una fan moderata non dar credito al fratello Salvati e trovati una ship HAHA KISS

  13. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:38

    I likes Gianmarco li compraaaaaaa ma ve svegliate?!?!?! Un botto di persone usano un app che si chiama likes tracker, non vi faccio i nomi perché sennò ad alcune potrebbe veni na sincope data l’immagine che si sono create del proprio “idolo”….

  14. XXXil 07/01/2018 14:39

    Non ho detto che i like si assestino  sui numeri della Ferragni, ho detto che 500K like per un post sono numeri che nemmeno lei spesso riesce a raggiungere. Concordo che questa per tutti i gieffini e Co. è una popolarità effimera, svanirà e se non sapranno riciclarsi torneranno tutti, nessuno escluso alla vita di sempre, meno male direi. Cavalchi l’onda, fai dei bei soldini, tra dieci anni, male che vada fai il dentista. Non la trovo malvagia come cosa.

    sarah_michelazzi: Non mi toccate la ferragni e non mettetela sullo stesso piano dei poracci. Fanno questi likes ADESSO. Lei è da 10 anni che viaggia sugli stessi numeri. Per favore. E poi sono assolutamente d’accordo con samarcanda sulla descrizione di Onestini e fratello. E anche sul discorso serate/successo. Vedete di ridimensionarvi, eh. Che 3 serate a settimane le ha fatte pure un lucas Peracchi (faccio questo esempio per dimostrarvi come anche uno che ha fatto una pessima figura può essere richiesto per serate, figuriamoci uno che invece si è giocato benissimo le sue carte dandosi una ripulita d’immagine come Luca)… ai tempi in cui era appena uscito. E ora non sappiamo manco che faccia ha. Quando parlate di successo in riferimento a questi pseudo pagliacci mi vien da ridere. Questa è popolarità, non successo. Azzeccato anche l’esempio di Monte. Prima del gf con le serate zoppicava, i likes erano molto bassi, anche nelle foto di coppia. Poi le corna, e da lì la sua ripresa. Onestini dovrebbe volare un po’ più basso. Questo periodo prima o poi finirà. Come per tutti, d’altronde.

     

  15. Eli_il 07/01/2018 14:40

    Wenth anch’io riconosco delle qualità a Ignazio, che è buono si vede proprio e nella casa mi è piaciuto per esempio nel rapporto di amicizia con Giulia. Detto questo come fidanzato non lo augurerei a nessuno HAHA

  16. XXXil 07/01/2018 14:42

    A me piace commentare con obiettività, non shippo nessuno, mi piacciono semplicemente come coppia, rispetto chi segue altre coppie, detesto però chi pur di mettere in cattiva luce chi non ama scrive cose non vere o inesatte. ho voluto esprimere il mio punto di vista. Tutto qui.. KISS 

    samarcanda: Non avrebbe potuto xxx la detestava dalla punta dei piedi fino ai capelli ma ê riuscito comunque a prenderla per il sedere Onestini l’ho seguito è anaffettivo a livelli spaventosi ed ha una dote innata anche nella finzione ha un senso per qualcuno Mi sembri una fan moderata non dar credito al fratello Salvati e trovati una ship

     

  17. the ringil 07/01/2018 14:42

     

    samarcanda: @the ring luca ignazio lo ha votato prima quando cecilia era ancora in casa;)

    Per quanto rintengo che non si fosse legato ad ingazio,  secondo te avrebbe votato Ignazio con cecilia ancora in casa? E anche nn avesse avuto le sue ragioni, che è furbo credo sia l’unica cosa su cui siamo tutti d’accordo, no? Non era strategico votare ingazio.

  18. samarcandail 07/01/2018 14:44

    Sarah nn lo hanno seguito bene ne lui ne il fratello senno saprebbero che i followers di onestini fino a quando erano in casa erano dell azerbajan e quelli del fratello presi dall’arabia
    Una vita cosi a pose plastiche e way way

    Ora vado sul serio KISS

  19. honeypeopleil 07/01/2018 14:44

     

    Eli_: Wenth anch’io riconosco delle qualità a Ignazio, che è buono si vede proprio e nella casa mi è piaciuto per esempio nel rapporto di amicizia con Giulia. Detto questo come fidanzato non lo augurerei a nessuno

    Eli vedi questa una frase che proprio in generale non capisco rivolta a chiunque. Lo so che la dice scherzando ma non la capisco comunque  (rofl)  Cioè manco a me piace particolarmente Onestini perché faccio fatica proprio a capirlo però non riesco a dire che non lo auguro a nessuno perché forse se si innamora davvero può essere un buon fidanzato, no? 

  20. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:47

    Una domanda seria, invece, senza alcun tipo di polemica, volevo farla ai più informati su Luca. Mi sono sempre chiesta, al di là del fratello, non ce l’ha una comitiva, degli amici, il classico gruppo di persone con cui esci di solito? Non l’ho mai visto nelle sue ig stories con amici o comunque persone diverse da suo fratello. Chiedo solo perché a volte penso che Luca, pur non piacendomi affatto, sia un po’ succube del rapporto con Gianmarco, e avevo questa curiosità. Grazie a chi risponderà

  21. loresail 07/01/2018 14:47

    Per me ha ragione The ring Luca la visibilità ormai l’ha di suo con il tormentone!!Che Ivana abbia deciso di provarci con lui ,secondo me a lui nn è parso vero e ci si è buttato perchè oggettivamente Ivana è una bonazza!!Quello che verrà dopo però è tutta un’incognita!!

  22. honeypeopleil 07/01/2018 14:49

     

    sarah_michelazzi: Una domanda seria, invece, senza alcun tipo di polemica, volevo farla ai più informati su Luca. Mi sono sempre chiesta, al di là del fratello, non ce l’ha una comitiva, degli amici, il classico gruppo di persone con cui esci di solito? Non l’ho mai visto nelle sue ig stories con amici o comunque persone diverse da suo fratello. Chiedo solo perché a volte penso che Luca, pur non piacendomi affatto, sia un po’ succube del rapporto con Gianmarco, e avevo questa curiosità. Grazie a chi risponderà

     era una curiosità che avevo anche io… anche perché comunque in casa ha dato l’idea di essere comunque allegro e socievole.  

  23. XXXil 07/01/2018 14:51

    Ci sono storie  con la compagnia di sempre…quando è a Imola le pubblica… sono un gruppo composto da due tre ragazze e quattro cinque ragazzi… a rotazione compaiono. Quando si vedono viene via, via taggato….anche tra Natale e Capodanno hanno fatto una cena tutti insieme.

    sarah_michelazzi: Una domanda seria, invece, senza alcun tipo di polemica, volevo farla ai più informati su Luca. Mi sono sempre chiesta, al di là del fratello, non ce l’ha una comitiva, degli amici, il classico gruppo di persone con cui esci di solito? Non l’ho mai visto nelle sue ig stories con amici o comunque persone diverse da suo fratello. Chiedo solo perché a volte penso che Luca, pur non piacendomi affatto, sia un po’ succube del rapporto con Gianmarco, e avevo questa curiosità. Grazie a chi risponderà

     

  24. wenthworthil 07/01/2018 14:53

    A me la coppia non piace , ma sarò obbiettiva lo stesso.  Luca non mi è piaciuto come corteggiatore, troppo finto, ma mi è piaciuto come  tronista, forse l’unica volta che è stato se stesso.  L’intesa nella casa, per me non era affatto palese e spontanea, ma finta e molto forzata da parte di entrambi.  Non è nato nulla all’interno della casa, perché non c’era nulla da far nascere, e perché essendo entrambi due razionali e freddi  , non avrebbero mai fatto la figura di Cecilia ed Ignazio.   Ma in conpenso , quello che non hanno potuto fare dentro lo stanno facendo fuori , parlano di loro e questo basta.  Ivana dei followers non gliene frega un cacchio, lei punta molto più in alto. Quello che ha fatto nella casa e sta’ facendo fuori è per lavorare in tv e al cinema , non di certo per due commenti su  Instagram.  Quello che succedera’ nessuno lo potra’ mai sapere, io giudico quello che ho visto fino adesso e quello che mi trasmettono . Insieme non mi piacciono e per me non sono una bella coppia, possono anche ricevere un milione di like, più della Ferragni, della Belen e di  pincopallino, a me non cambierà nulla, continueranno a non piacermi. 

  25. the ringil 07/01/2018 14:53

     

    loresa: Per me ha ragione The ring Luca la visibilità ormai l’ha di suo con il tormentone!!Che Ivana abbia deciso di provarci con lui ,secondo me a lui nn è parso vero e ci si è buttato perchè oggettivamente Ivana è una bonazza!!Quello che verrà dopo però è tutta un’incognita!!

    Su una cosa non sono d’accordo, lui secondo me c’ha lavorato di fino. Molto di fino. Non le è affatto caduta addosso, pero posso sbagliari, ammetto non ho seguito se non qualche spezzone per avere un’idea chiara.

  26. honeypeopleil 07/01/2018 14:53

     

    XXX: Ci sono storie con la compagnia di sempre…quando è a Imola le pubblica… sono un gruppo composto da due tre ragazze e quattro cinque ragazzi… a rotazione compaiono. Quando si vedono viene via, via taggato….anche tra Natale e Capodanno hanno fatto una cena tutti insieme.

      THANKYOU  farò più attenzione alle sue igstories quando è a Imola perché non li ho mai beccati (vero che non riesco a vedere le storie di tutti sempre, sono troppi  (rofl)

  27. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:54

    Ah va bene grazie XXX, non sapevo di queste stories. Non lo seguo con costanza, anzi, guardo poco e niente. Comunque meglio così. Avere amici di sempre, e saperseli tenere, anche dopo svariati programmi, è un buon segno in teoria. Ad ogni modo la mia idea su di lui e’ quella. Era solo una curiosità, grazie.

  28. sarah_michelazziil 07/01/2018 14:56

    Probabilmente honey, xxx parla di storie pubblicate, immagino, anche da queste persone. Chiaramente io non seguendo Luca non so nemmeno come si chiamino su ig questi suoi amici, e quindi non le vedo. Per quello chiedevo, perché, scusate la schiettezza, credevo non avesse amici al di fuori di suo fratello.

  29. Eli_il 07/01/2018 14:56

    Honey lui ha sempre detto di essersi stufato in fretta delle ragazze con cui stava e di non averle trattate benissimo. Poi nella casa raccontava continuamente particolari intimi VOMITO per me è già abbastanza questo. Diciamo che ora ha trovato una che condivide il suo modo di fare vista l’intervista doppia

  30. the ringil 07/01/2018 14:58

    Approposito di coppie a cui si puo fare rifermento (Daniele e Filippa non valgono) leggendo in questi due gg, ho capito male o in pratica solo Eugenio e francesca sono, tra le coppie u&d con prole, quelle senza … scheletrucci, chiamiamoli cosi.

    honeypeople: Beh dipende dalle situazioni… Eugenio e Francesca dopo 3 mesi aspettavano un figlio Poi se ti riferisci ad Ignazio e Cecilia onestamente non credo che Ignazio voglia sposarsi a breve o almeno lui non ne ha parlato o mi sono persa qualcosa

     

1 2 3 4 5 6 7 8 9

Lascia un commento