Costantino Vitagliano sabato é stato ospite a Radio Radio nella trasmissione “Non succederà piú” condotta da Giada Di Miceli ed é tornato a parlare della sua esperienza al Grande Frate, ecco le sue parole:
“È il suo momento e fa bene a cavalcare l’onda. Sicuramente siamo due tipologie di ragazzi completamente diversi. Io faccio parte veramente della moda, della televisione. Facevo il modello e poi sono arrivato in tv. Lui, invece, è quello che sono i ragazzi di oggi: i social con i quali sono tutti belli, sono tutti fotomodelli. Io appartengo a un mondo reale, oggi si fa parte di un mondo tra il vero e il surreale. Il tronista di oggi funziona con i social. Io, oltre Uomini e Donne, ho fatto tante altre cose, non sono solo un tronista. Il tronista è un’altra cosa rispetto ai programmi televisivi “
Poi su Asia Nuccetelli ha aggiunto:
“Sulla storia tra i tre ci hanno giocato molto; tutto questo è servito a portare maggiore visibilità. Quando Asia, appena entrata nella Casa, ha scelto la squadra di Damante io avevo già capito tutto, mettere il terzo incomodo tra Andrea e la fidanzata ha funzionato”
Cosa pensate delle sue parole? Secondo voi ha ragione? Come reagiranno i diretti interessati?