Eleonora Rocchini ribatte a Dalila gettando pesanti e gravi accuse contro Oscar Branzani: “Ci sono state aggressioni fisiche e psicologhiche”
Oggi è scoppiato il caos sulla storia ormai finita, almeno fisicamente, tra Eleonora Rocchini e Oscar Branzani. Dopo le accuse di Dalila la sorella di lui verso Eleonora, accusata di essere una fedifraga per aver intavolato di nascosto una relazione con l’ex della cognata, arriva la versione dei fatti dell’ex corteggiatrice che non ci va affatto leggera. Si parla di menzogne, tradimenti ma soprattutto aggressioni di ogni tipo
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
La versione della Rocchini è pesante quanto un macigno, sia per quanto riguarda ciò che a suo dire le faceva Oscar, sia per la serata tirata in ballo dall’ex cognata che aveva minimizzato l’accaduto dicendo che le aveva solo tirato una ciocca di capelli, mentre a quanto pare è successo qualcosa di molto più grave. Dove sarà la verità?
Dalila sta facendo chiarezza su tutto .
Dalila non si ferma scioccata da tutto. Oscar ha scritto che denuncerà
Dalila ha risposto. Io non credo a Eleonora
Io sto scrivendo già tutto in tag non so cosa aggiungere potrei direttamente scrivere la conclusione: Oscar ed Eleonora fanno schifo entrambi.
Mi dispiace solo per Dalila
Ma io sono senza parole. Sto anche leggendo le stories pubblicate da Dalila
Che brutta vicenda
Io ho solo una domanda: ma se erano mesi che non andava tra loro, perchè lei voleva che la Menny la invitasse in puntata a parlare del grande amore scomparso? Raffy stasera se sta a fa certe risate mentre passa il cadavere che aspettava sulla riva
Dalila sta rispondendo nel suo profilo!!! Io sempre più scioccata ma come Sumi mi viene da dar più credito a Dalila!
io sono stonxa, ma sti due che non volevano partecipare ad un giochino a Uomini e Donne perchè non lo ritenevano alla loro altezza, che nel luglio del 2019 lei dichiarava che erano l’unica coppia vera uscita da lì, ma stanno facendo una figura, mai vista
che brutta storia
Ma ora mi devo aspettare un libro: “Le corna da Napoli e Firenze, andata e ritorno”.
Albe e pensare che loro parlavano di altri quando qua si sta andando oltre
che brutta fine sti finti santi
Comunque, io consiglierei ai diretti interessati di chiuderla lì perché questa storia e tutto ciò che sta venendo fuori, è raccapricciante. Se la sbrigassero tra di loro e nelle sedi opportune
Sto seguendo le millemila storie di dalila… aiuto
È colpevole assai,lo dicono chiaramente queste parole.La sua azienda?La linea che non portera il suo nome?Lei che difende Chiara Biasi?E altre mille cose che non sto qua a scrivere,Eleonora se cosi ridicolaaaa.Qualcuna che ti considerava sorella,che prendeva le tue parti contro suo fratello non si alza una mattina e scrive a vanvera su di te,eh mia cara no.Implori privacy adesso quando mesi fa mettevi like per dare le colpe solo a lui,perchè non raccontavi che anche tu fossi coperta di m.erda fino alla testa?
Non credo a una parola di quello che dice. Mi dispiace ma credo che sia solo un misero tentativo per non perdere follower ed è tristissimo che dopo 3 anni di storia, ma soprattutto una famiglia che ti ha accolto in casa e in azienda ora tu ti vada a preoccupare solo di questo.
Comunque il peggio è sulla violenza, io non so se è la verità e non mi permetto di parlare di queste cose, ma mi auguro che sappia di cosa parla e che almeno su certe cose non menta, perchè queste cose sono gravi.
Non è come tutte le menzogne che ha detto in questi mesi (e a questo punto forse anche anni)
la versione vera al 100% non la si saprà mai in questi casi , ma in quello che ha scritto qui, ci sono alcune cacchiate al cubo!
per es. ha affermato di non fargliene una colpa ( a Oscar), però dopo aver detto che lui l’ha tradita dappertutto , per tutta la nostra Penisola , probabilmente da Bolzano a Lampedusa …..inoltre, che le ha mancato di rispetto, le ha fatto aggressioni psicologiche e pure FISICHE…e non gliene fai una colpa? mamma mia, una santa, una vera martire!!!!