Ex tronista di Uomini e donne entra a far parte del cast di Dance Dance Dance e subito trapelano indiscrezioni su quanto faccia i capricci e risulti insopportabile dietro le quinte
Il prossimo mese, precisamente il 17 gennaio, su Foxlife (e dopo due giorni in chiaro su TV8) prenderà il via la seconda edizione del programma musicale Dance Dance Dance. Tra le 8 coppie di personaggi famosi che parteciperanno c’è un’ex tronista di Uomini e donne ed anche ex cantante.
Quanti si ricordano di Roberta Ruiu, ex delle Lollipop la prima band musicale italiana formatasi grazie al talent Popstars nel 2001 condotta proprio da Daniele Bossari? La ragazza nel 2012 fu scelta come tronista da Maria De Filippi (che poi definirla tronista forse è errato visto che era una formula nuova del programma più simile al trono over solo composto da giovani), rivelando un carattere tosto e non digeribile a tutti. Alla fine abbandonò senza scegliere nessuno per poi tornare con l’ex marito padre dei suoi figli.
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Ora durante la preparazione di Dance Dance Dance pare che stia facendo parlare di sè a causa del suo egocentrismo, guardate infatti quale indiscrezione rivela il settimanale Spy
(Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle!)
Insomma pretese da vera diva non vi pare? D’altronde che avesse un caratterino difficile si era capito quando dissero che le Lollipop si erano sciolte principalmente a causa sua, poi a Uomini e donne non si era certo dimostrata tutta miele quindi…si prospetta vero trash pure nel programma in cui farà coppia proprio con il protagonista di Riccanza Tommaso Zorzi. Secondo voi cosa dobbiamo aspettarci? Forse sarà il caso di vederlo se vogliamo divertirci un po’ o no?