Francesco Arca e la cosa più bella del mondo…non fa promesse perché odia non poterle poi rispettare…

Franceso Arca e l’auspicio per l’anno nuovo…

Il settimanale “Vanity Fair” ha raggiunto Francesco Arca e gli ha chiesto di fare un bilancio su questo 2015 ormai agli sgoccioli:

“Il mio voto medio è di un 7-8. Perché è stato un anno entusiasmante per quanto riguarda la mia vita privata. Mi è capitata la cosa più bella del mondo: la nascita di mia figlia. Da allora niente è più come prima. A questo infatti darei un bel 10. Professionalmente però non è andata benissimo, e come voto darei un cinque”

Questa è la sua promessa per il 2016:

“Prometto di impegnarmi molto di più nel mio lavoro. Quest’anno ho studiato poco, devo farlo di più. Il mio privato invece non potrebbe andare meglio. Per quanto riguarda le “cose pratiche”, potrei dire “smettere di fumare” ma ho imparato che è meglio non promettere niente. Perché odio non mantenere le promesse. Meglio non farle”

E per l’anno venturo augura:

“Visto quello che i nostri occhi hanno visto soprattutto in questi ultimi mesi, mi auguro, senza voler essere banale, un 2016 pieno di pace. Viviamo un momento di tensione, di paura, ripenso ai racconti della guerra di mio nonno e mi rendo conto che, per noi che non sappiamo nemmeno cosa sia, è strano fare i conti con sentimenti di questo tipo. Così spero e auguro il meglio”

E siamo d’accordo con lui.

Se volete essere aggiornati su tutte le notizie di Amici iscrivetevi a questa pagina facebook: Le news di Amici

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento