Francesco Monte e i progetti per il futuro: a cosa punta realmente? Vuole veramente fare proprio quel reality? Perchè è spesso al centro del gossip, è colpa di Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi? Ecco le sue parole
Francesco Monte ha molti progetti in cantiere: nonostante la campagna insieme a Jennifer Lopez, continua a pensare a voler far altro tipo l’attore. E’ questo che confida al settimanale ‘Oggi’ e non solo. Dopo Tale e quale show, un pezzo dell’Isola dei Famosi e infine Grande Fratello Vip, cosa gli manca?
«Forse farei Pechino Express. perché è qualcosa di diverso. E con Ballando con le stelle ho avuto vari contatti negli anni, ma alla fine la mia presenza non è mai andata in porto. Quanto alla conduzione, mi vedo più come “spalla di’ che come l’unico protagonista. Sono un timido, un riservato».
Ma non si direbbe: il nome di Monte è spesso al centro del gossip, per via di questioni amorose con Cecilia Rodriguez o Giulia Salemi, giusto per citare le ultime due fidanzate…
«Dipende anche da chi hai accanto. da cosa vuole, io non ho mal cercato i riflettori a ogni costo».
Da giugno il suo cuore batte per Isabella De Candia, modella e imprenditrice, pugliese come lui.Figli e matrimonio all’orizzonte?
«Ho l’istinto paterno, ma per ora i figli sì, sono belli, ma quelli degli altri! È ancora presto per diventare genitore osì come parlare di nozze è prematuro. anche se nel futuro mi immagino con Isabella. Dovessi partire per Los Angeles non andrei certo da solo… Potrei rimanere sei mesi o forse di più».
Cosa pensate delle sue parole? Certo per andare in America dovrà aspettare un bel po’…
Povera vittima … è sempre colpa di chi gli sta accanto
Che è il solito nullafacente. A 30 anni passati non vuole impegnarsi nè sentimentalmente nè tantomeno lavorativamente. A intervalli regolari ricaccia fuori la storia dell’America. Insomma solo tanta
Lo sa che a furia di lanciare frecciatine continue in ogni intervista prima o poi anche la più paziente si stufa e la replica potrebbe non esserlo molto carina, si?
Mamma mia che sfigato! ha provato a diventare famoso in ogni modo possibile e immaginabile, ma erano quelle cattivone delle ex che lo obbligavano a pubblicare igs/post.. con Isa va più d’accordo che fanno SOLO le paparazzate concordate….. ma dai!!
Ma è serio quando dice queste cose? che dire io lo trovo uno fortunato, grazie a tutte queste ragazze è le loro vicende ne ha
Il ruolo che le riesce meglio e fare la vittima peccato tanto studiare da attore e riuscito a fare solo questo ,,poverino
si vede che gli hanno offerto solo un altro reality . ormai è specializzato. per il resto no comment. senza le sue ex ora sarebbe a taranto a ricamare centrini.
Mi sembra la raccolta delle figurine ued? Ce l’ho, isola ce l’ho, isola pure, gif eccola, tale e quale appena trovata mi manca pechino
Anche solo restando nel suo passato più recente a me sembra che Monte in prima persona abbia ben sfruttato dal punto mediatico la storia con la Salemi, l’ha spinta parecchio anche sui social, non ha fatto tutto la Salemi puntandogli una pistola alla tempia, anzi era parecchio galvanizzato da un certo riscontro…
Confesso di non aver letto tutto, ma essermi fermata al, lui non cerca i riflettori a tutti i costi, no infatti non è lui che partecipa alla qualsiasi, che va nelle trasmissioni a parlare se è vittima, lui non cerca i riflettori nel momento in cui la sua immagine viene danneggiata, che è diverso… Gli piacerebbe fare Pechino perché ormai è l’unico programma reality che gli è rimasto.
Patetico